Nuovo appuntamento, lunedì 7 maggio alle ore 23.20 su Raiuno, con il programma d'approfondimento Che fuori tempo che fa condotto da Fabio Fazio con la partecipazione di Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. L'overtoure del programma, inoltre, come sempre sarà affidata al comico Maurizio Crozza, che farà un'analisi dettagliata di quanto accaduto in Italia nell'ultima settimana, toccando i temi centrali dell'attualità e della politica.
Che fuori tempo che fa: ospiti
Lunedì 7 maggio, alle ore 23.20 su Raiuno, torna nuovamente l'appuntamento con Che fuori tempo che fa, il programma condotto da Fabio Fazio. Al tavolo ci sarà come sempre il cantante Max Pezzali, ormai ospite fisso della trasmissione, ospiti di questa settimana anche il noto attore e doppiatore Leo Gullotta, il quale nella sua lunghissima carriera ha prestato la propria voce anche a noti attori del cinema hollywoodiano come Woody Allen e Joe Pesci. Presente al tavolo, inoltre, anche la conduttrice tv e autrice Serena Dandini che ha da poco pubblico il suo nuovo libro dal titolo Il catalogo delle donne velenose, in cui racconta la vita di trentaquattro donne, dal forte temperamento e coraggiose, che si pongono nella vita degli obiettivi che cercano di raggiungere in tutti i modi.
Che fuori tempo che fa 2018: da Crozza a Pamela Prati
Tantissimi gli ospiti della puntata di oggi di Che fuori tempo che fa, il programma condotto da Fabio Fazio. Dopo l'apertura affidata a Maurizio Crozza, saranno tantissimi gli ospiti che siederanno intorno al tavolo del noto programma di Raiuno. Presente anche la nota showgirl, ed ex concorrente del Grande Fratello Vip 1, Pamela Prati nota anche per essere stata una delle prime donne de Il Bagaglino insieme a Valeria Marini, inoltre ci sarà anche Dario Vergassola, Nino Frassica noto attore amato per il personaggio che interpreta all'interno della fiction di Don Matteo e presente anche nella serie tv La mafia uccide solo d'estate 2. Infine, questa sera, sarà presente anche il Mago Forest.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV