Gli spinoff non sono mai un compito semplice: negli anni abbiamo visto fin troppi fallimenti, al punto che oggi storciamo il naso solo a sentire la parola.
Le cose si fanno ancora più complicate se si parla di un colosso come Breaking Bad (Vince Gilligan). Per fortuna, Better Call Saul è una di quelle rare eccezioni che ci fanno ritornare un po' di fiducia negli sceneggiatori.
Già dalla prima stagione si è rivelato all'altezza e si è conquistato il favore del pubblico. Anche nella seconda stagione, la serie è riuscita a mantenere alto il livello e l'attenzione dei fan, che ora senza dubbio sono impazienti di vedere anche la terza.
La terza stagione dell'AMC inizierà a partire dal 10 Aprile. Accanto al Jimmy di Bob Odenkirk nel corso dei nuovi 10 episodi della terza stagione, ci sarà anche uno dei villain iconici di Breaking Bad, Gus Fring (Giancarlo Esposito).
Nello sneak peek della prima puntata inedita possiamo vedere Jimmy e Kim in una nuova veste. Di sicuro ci attendono episodi succosi!
Se ve la siete persa, vi consigliamo di rimediare. Ecco la trama della prima stagione di Better Call Saul:
"Jimmy McGill è un mediocre avvocato di Albuquerque in cerca del suo destino e, nell'immediato, di un modo per sbarcare il lunario. La fortuna sembra girare a suo favore, o forse no, quando ha un incontro-scontro con Mike Ehrmantraut, un "risolutore" con il quale si ritrova ben presto a condividere alcuni affari.
Lavorando come legale di personaggi discutibili e spesso legati al crimine organizzato, Jimmy percorre, non senza difficoltà e tragedie, il cammino accidentato che un giorno lo porterà a diventare Saul Goodman, una delle poche persone di fiducia di Walter White".
Fonte foto: instagram.com/bettercallsaulamc/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV