Nuova puntata di Cherry Season in onda giovedì 29 giugno alle 14.45, nel pomeriggio di canale 5 dedicato alle soap. Tante novità nel nuovo episodio, ma prima delle anticipazioni di Cherry Season, ecco cosa è accaduto nell'ultima puntata: Beril va a trovare Ayaz, sicura di trovarlo solo. Ayaz scoraggia in tutti i modi i suoi approcci, ma lei non si fa intimidire. Öykü è tornata da sua madre. Mete, con un pretesto, si fa trovare sotto casa di Meral, che si infuria. Una volta rimasti soli, Öykü lo rassicura sulle buone intenzioni di Mete e cerca di riconciliare i due ex amici. Mehmet e Onem danno un party per festeggiare la loro nuova società, e lì Ayaz riceverà un colpo inaspettato.
Anticipazioni Cherry Season del 29 giugno 2017
Mete da un ultimatum ad Ayaz. Entro 24 ore dovrà dargli una risposta. Ayaz vorrebbe parlare con Onem, ma non ci riesce. Öykü nota che Ayaz è molto strano. Mete continua a tessere la sua tela. Dice a Seyma di frequentare di più le ragazze. C'è una partita di calcio di Cem e Öykü invita tutti i suoi amici. Anche Mete sarà presente. Prima della partita Ayaz vede Mete davanti alla casa di Öykü e gli sferra un pugno. La squadra avversaria di Cem non si presenta, così Emre propone di fare una partita mista anche con le ragazze. La sfida diventa un'occasione di scontro fra Ayaz e Mete.
Cherry Season, cast della soap turca
Nel cast della soap turca Özge Gürel (Öykü Acar), Serkan Çayoğlu (Ayaz Dinçer), Dağhan Külegeç (Mete Uyar), Nilperi Şahinkaya (Şeyma Çetin), Fatma Toptaş (Sibel Korkmaz), Ayşegül Ünsal (Meral Acar), Hakan Çimenser (Bülent Uyar), Nezih Cihan Aksoy (Olcay), Neslihan Yeldan: (Önem Dinçer), Mehti Aras Aydın (Emre Yiğit), Nihal Işıksaçan (Bercu Meltem), Uyar Serkan Börekyemez (İlker Korkmaz), Tamer Berke Sarıkaya (Cem Acar), Atilla Saral (Mehmet Karaylı), Jale Arıkan (Monica).
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV