Va in onda anche oggi, venerdì 29 settembre 2017 alle ore 14.10 circa su Canale 5, una nuova puntata della telenovela ideata da Aurora Guerra, Una Vita - Acacias 38. Quali nuovi colpi di scena ci regaleranno gli abitanti del popolato quartiere spagnolo nel quinto e penultimo appuntamento della settimana? Come di consueto prima di svelarvi le anticipazioni ecco un breve riassunto dell'episodio precedente: la moglie di Mauro, Humildad rivela a Teresa che in giornata la sua cara amica, Cayetana verrà arrestata per l'omicidio della sua ex governante, Ursula. La maestra si precipita allora in commissariato per minacciare il suo amato Mauro, se l'uomo infatti non riuscirà ad impedire l'arresto della dark-lady, lei racconterà a tutti che è stato proprio lui a falsificare le prove ai danni della Sotelo - Ruz. Cosa farà adesso il San Emeterio?
Una Vita - Acacias 38: anticipazioni del 29 settembre
Nella nuova puntata di Una Vita vedremo invece che Mauro, malgrado le parole di Teresa, deciderà di continuare la sua personale battaglia contro Cayetana e minaccerà allora la maestra, di rivelare in tribunale la sua vera identità. I due discuteranno animatamente ma alla fine faranno pace e il loro abbraccio non passerà inosservato nemmeno agli occhi del nuovo commissario Del Valle che andrà subito a raccontarlo ad Humildad. Intanto il Dottor Galván manterrà il segreto professionale non rivelando a Cayetana le confessioni della sua amica e infine Servante e Martín faranno la pace mentre Fabiana farà regali a tutte le amiche in soffitta ma Guadalupe intuirà subito che il suo sembrerà un addio e chiederà così, spiegazioni a Cayetana.
Una Vita - Acacias 38: Wikipedia
La soap opera spagnola ideata da Aurora Guerra, Una Vita - Acacias 38 viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25 - 17.25, in Italia va invece in onda dal 22 giugno 2015 su Canale5 e nella fascia oraria dalle 14:10 - 14:45.
Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/acacias38tve/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV