Finalmente è stata rivelata la data ufficiale, Gerry Scotti tornerà su Canale 5 con il suo quiz storico, Chi vuol essere Milionario, in prima serata su Canale 5 a partire dal 7 dicembre 2018.
Ancora non si parla di un ritorno in grande stile, però, o, almeno, di un ritorno come game show fisso. La nuova edizione sarà un’edizione speciale, celebrativa, per i vent’anni di uno dei format televisivi di maggior successo al mondo.
Chi vuol essere Milionario: il ventennale
Gerry Scotti aveva già rilasciato delle indiscrezioni durante un’intervista per Sorrisi, mandando in visibilio i milioni di fan che il programma ha in Italia. Tuttavia, il ritorno, almeno per l’edizione celebrativa, di Chi vuol essere Milionario era nell’aria, in quanto anche in Inghilterra si sta parlando di un ritorno in tv del programma “Who wants to be a milionaire?”, che ha dato il via al format in giro per il mondo.
La conduzione di Gerry Scotti era una scelta scontata, in quanto si tratta del volto del programma qui in Italia, colui che per anni l’ha condotto e che ha fatto da cicerone a decine e decine di concorrenti che tentavano la loro scalata al milione.
Chi vuol essere Milionario 2018: come partecipare?
Se avete mai sognato di essere lì, rispondere alle domande e tentare la scalata per vincere il montepremi di 1 milione di euro, uno dei montepremi più alti della storia dei game show televisivi, allora, questa è la vostra occasione.
Per la nuova edizione di Chi vuol essere Milionario sono già stati aperti i casting per cercare i nuovi concorrenti che proveranno ad effettuare la leggendaria scalata al milione.
I requisiti per la partecipazioni sono semplici, anzi, è semplice: bisogna essere maggiorenni. Tutto quello che dovete fare, poi, è mandare una mail all’indirizzo del casting, o attraverso i siti Mediaset, e sperare di essere tra i fortunati che potranno provare ad effettuare la scalata al milione.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV