Il caldo avanza e gli incedi aumentano, ma su Italia 1 l'estate sarà al sicuro grazie ai protagonisti di Chicago Fire, che torneranno in video con la quinta stagione dello show, per la prima volta in chiaro sulla rete Mediaset. Da mercoledì 18 luglio 2018 in prima serata le nuove avventure dei vigili del fuoco di Chicago con protagonisti Jesse Spencer e Taylor Kinney.
Chicago Fire 5: Kelly e Stella finalmente insieme
Appuntamento con i primi tre episodi intitolati "Realtà e Fantasia", "Svegliati!" e "Terra Bruciata", già andati in onda sul canale pay Premium Action lo scorso anno. Composta da 23 episodi, lo show riporterà in video i pompieri della Caserma 51 tra cui Matthew Casey (Jesse Spencer), Kelly Severide (Taylor Kinney), Wallace Boden (Eamonn Walker), Gabriela Dawson (Monica Raymund), Sylvie Brett (Kara Killmer), Christopher Herrmann (David Eigenberg), Stella Kidd (Miranda Rae Mayo) e Jimmy Borelli (Steve R. McQueen).
La quarta stagione si è conclusa con la passione che sfocia fra Severide e Kidd, e con l'ex-fidanzato di lei nascosto nel buio e armato di coltello che sembra pronto ad ucciderli. La quinta però si aprirà nella più totale normalità, con la coppia a letto che subito deve fare i conti con i primi attriti. Nel frattempo Dawson e Casey stanno entrando sempre più nella parte di genitori adottivi del piccolo Louie, sebbene i loro doveri di pompieri inizieranno a far dubitare la donna della sua effettiva capacità di essere madre.
Chicago Fire 5: Jimmy Borelli vuole tornare in azione
La quinta stagione di Chicago Fire darà inoltre ampio spazio al personaggio di Jimmy Borrelli, che non ci penserà due volte a continuare ad incolpare il capo Bowden della morte del fratello. Il desiderio del giovane di tornare sul campo abbandonado l'ambulanza del pronto intervento sarà però frenato dal giudizio del suo superiore, che lo considera ancora traumatizzato dalla perdita. Chicago Fire 5 tornerà in video pochi giorni dopo l'arrivo di Chicago Med 2, con cui sul finale di stagione ci sarà il consueto crossover in cui verrà coinvolta anche la serie tv Law & Order: SVU.
Fonte immagine di copertina e foto interna: https://www.facebook.com/299694130202987/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV