Questa sera, giovedì 24 novembre 2016, in prima serata su Italia 1, va in onda l'ultima puntata della 18esima edizione del programma televisivo “Colorado” condotto dal duo comico genovese formato da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Tante le novità che abbiamo visto sul piccolo schermo quest'anno dello show che anche per la sua decima e ultima puntata stagionale ci regalerà nuovi ospiti e come sempre esilaranti sketch.
Stando infatti alle anticipazioni ufficiali questa sera su Italia 1 vedremo Gianluca Impastato che uscirà finalmente dalla casa del Grande Fratello Vip e riceverà anche un videomessaggio particolare da parte di Alessia Marcuzzi: un “non invito” a partecipare alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi mentre invece Paolo Kessisoglu verra sedotto dal fascino di Scianel (Barbara Foria) sul set di “Cotto e ammazzato”.
Il palco di Colorado questa sera ospiterà anche due ospiti d’eccezione: tornerà infatti Paolo Ruffini e Mario Biondi si esibirà invece sulle note del suo singolo “Do You Feel Like I Feel” e successivamente anche in un simpatico duetto con il comico Franco Rossi. Ma fra le presenza fisse più apprezzate di questa edizione c'è sicuramente anche quella di Cristina D’Avena che ha reinterpretato in ogni puntata tutte le hit del momento in “cristinadavenese” e l’ultimo mix sarà tra due canzoni cult: la sigla dell’amatissimo cartone “Mila e Shiro” e “Another One Bites the Dust” dei Queen. Donald Trump (Claudio Lauretta) tornerà a collegarsi con Colorado insieme alla first lady Melania (Ria Antoniou), Herbert Cioffi si esibirà in “Sgnaffi” con un coro di 22 elementi e Roberto Lipari dedicherà il suo ultimo monologo alle difficoltà di diventare adulto mentre invece Max Cavallari andrà a lavorare in pescheria.
Continueranno poi ad alternarsi sul palco i campioni della risata come Andrea Pucci, Gianluca Scintilla Fubelli, Max Pieriboni, Paolo Franceschini, Dario Cassini, Leonardo Manera, Max Cavallari, Hermes e Titina, Alberto Farina, Toni Bonji, Nando Timoteo, Enzo Paci, Daniele Gattano, Francesco D’Antonio, Mary Sarnataro e Paolo Casiraghi.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV