Questa sera, giovedì 13 ottobre 2016 in prima serata alle ore 21.15 su Rai 2 verranno trasmessi altri tre nuovi episodi in compagnia della fortunata e longeva serie televisiva americana dal titolo “Criminal Minds” il telefilm che racconta il lavoro di un gruppo di profiler dell'FBI ed ecco allora che, puntuali come sempre, vi sveliamo alcune anticipazioni in merito.
Nel primo appuntamento su Rai 2 vedremo la squadra impegnata nella catturae del gruppo di hit-men il quale starà invece dando la caccia a Garcia. Per fortuna grazie ad un'elaborata trappola ordita da Reid i nostri protagonisti riusciranno ad incastrare proprio uno dei membri più sanguinari del gruppo, una Vedova Nera ma attenzione, perchè quest'ultima, scopriremo molto presto, essere dotata di un asso nella manica, di cosa si tratterà?
A seguire nel secodno episodio di “Criminal Minds” intitolato "Il Conducente" vedremo invece la squadra sulle tracce di un uomo con seri disturbi mentali e si finge tassista di Boston solo per poter catturare e decapitare le sue vittime lasciando poi i resti dei malcapitati, in luoghi pubblici in bella vista. Infine a chiudere la serata su Rai 2 verrà trasmesso l'episodio dal titolo "I Demoni" e dove questa volta il team dovrà continuare a lavorare per scoprire davvero chi si nasconde dietro il killer di prostitute anche se, proprio un membro della squadra, finirà col mettere a repentaglio la sua vita per scoprire le motivazioni del killer.
Nel 2015 è stato annunciato anche un secondo spin-off della serie, intitolato Criminal Minds: Beyond Borders, con protagonista l'attore Gary Sinise e che ospita anche alcuni personaggi di Criminal Minds, tra i quali l'agente speciale David Rossi, interpretato dall'attore Joe Mantegna e il tecnico analista Penelope Garcia (Kirsten Vangsness).
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV