Finalmente è arrivato il giorno in cui i tifosi della Juventus potranno vedere il cinque volte pallone d'oro, per la prima volta con indosso il blasone della squadra torinese. Il 16 luglio 2018 sarà un giorno che passerà alla storia perché Cristiano Ronaldo esordirà nel tardo pomeriggio in maglia bianconera nella sua prima conferenza stampa ufficiale in cui il campione farà le sue prime dichiarazioni. Sarà possibile seguire questo appuntamento a partire dalle 18:30, orario in cui avrà inizio la conferenza presso l'Allianz Stadium di Torino. Per l'occasione sarà aperta la sala più grande della struttura, quella dedicata a Gianni e Umberto Agnelli.
Cristiano Ronaldo: dove vedere la conferenza stampa
L'appuntamento con la prima apparizione televisiva di Cristiano Ronaldo in maglia juventina è sul canale all news di Sky Sport 24, canale su cui fin da stamattina impazzano i contenuti in chiave #CR7Day con inviati che hanno cercato di intercettare per tutta la giornata gli spostamenti dell'ex calciatore del Real Madrid. Chi non è abbonato alla pay tv Sky potrà ugualmente vedere l'evento su Rai 2, che sarà in modalità live dalle 18:25 con uno speciale Tg Sport – Presentazione Cristiano Ronaldo. Ma non è finita qui infatti ci sono anche altri canali disponibili sul digitale terrestre che trasmetteranno sempre in diretta la conferenza stampa della nuova stella juventina: TgCom24, sul canale 51, e Sportitalia, sul canale 60. Infine anche RaiNews24 e SkyTg24 interromperanno le loro notizie per dare aggiornamenti in diretta sulle dichiarazioni del campione portoghese.
In streaming invece, gli appassionati potranno vedere la presentazione di Cristiano Ronaldo sul sito di Sky Sport o sull'app Sky Go (solo per gli abbonati) e anche su Tgcom24 e SportMediaset. In alternativa anche per chi è abbonato a NowTv.
Cristiano Ronaldo: tifosi della Juve in delirio al suo arrivo
Ormai la festa continua da ieri quando il campione juventino è arrivato in Italia. Oggi CR7 ha visitato il J Medical di via Druento, dopo una piccolissima sosta alla Continassa, nuova sede della Juventus. Ad attendere il campione dietro alle transenne c'era un gruppo numeroso di tifosi juventini, circa 300 persone, una folla in delirio che ha accolto Cristiano Ronaldo con un unico grido: "Cristiano, portaci la Champions". In questa occasione il nuovo calciatore bianconero non si è tirato indietro dal firmare autografi e concedere qualche foto ai tifosi. A breve lo seguiremo in conferenza stampa e scopriremo quali saranno le sue prime parole come giocatore del club torinese.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV