Daydreamer - Le Ali del Sogno è la nuova soap opera turca, che vede come protagonista Can Yaman, attore che abbiamo visto in Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che dividerà il piccolo schermo con Demet Özdemir, co-protagonista in questa nuova avventura dal sapore romantico. Ecco le anticipazioni della puntata del 7 agosto 2020, che andrà in onda alle 14.45 su Canale 5.
Daydreamer - Le Ali del Sogno, le anticipazioni del 6 agosto 2020
Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 6 agosto 2020, vedremo che i genitori di Sanem la esortano a non legarsi a Can, in quanto lo hanno visto che si intratteneva con le modelle russe presenti sul set della campagna pubblicitaria.
Leyla comprende la vera natura del capo, Emre Divit, quando viene invitata a cena da quest’ultimo in un ristorante elegante.
Aylin, intanto, inganna Sanem come si era prefissata, mettendo la ragazza in una brutta situazione.
Sanem non presta orecchio alle parole dei genitori ai quali non ha detto che è fidanzata con Can. Il fotografo inizia a parlare con loro ma i genitori di Sanem fraintendono…
Daydreamer - Le Ali del Sogno, anticipazioni 7 agosto 2020
Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 7 agosto 2020, vedremo che arriva il giorno in cui i genitori di Sanem festeggiano il loro anniversario di matrimonio. Nihat, però, finge di aver dimenticato la ricorrenza in quanto vuole organizzare una sorpresa per la moglie.
Intanto, Sanem inizia il suo lavoro da copywriter ma le sue proposte vengono sistematicamente rifiutate, tanto che la ragazza ha uno scontro con Can. Anche Deren e Aylin battibeccano, in quanto hanno idee divergenti sullo spot automobilistico, ma Can trova un modo per calmare gli animi.
Nonostante il diverbio con Sanem, Can prende parte alla feste per l’anniversario di matrimonio dei suoi genitori ma, durante la serata, accade qualcosa di inaspettato.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/ErkenciKusIta/status/1266265260643647488?s=20
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV