Daydreamer - Le Ali del Sogno è la nuova soap opera turca, che vede come protagonista Can Yaman, attore che abbiamo visto in Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che dividerà il piccolo schermo con Demet Özdemir, co-protagonista in questa nuova avventura dal sapore romantico. Ecco le anticipazioni della puntata dell'8 novembre 2020, composta da due episodi che si svolgeranno alle ore 16.20.
Daydreamer - Le Ali del Sogno, la puntata del 7 novembre 2020
Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, abbiamo visto che Leyla vuole far sapere a tutti che è impegnata con Osman. Il giovane non contiene la felicità: il suo sogno è diventato realtà, dopo anni che desiderava che il suo più grande desiderio si avverasse.
Osman è felicissimo e pensa di chiedere alla ragazza di sposarlo proprio quella sera stessa. Leyla rivela a Sanem di essersi fidanzata con il ragazzo e la sorella resta stupita, visto che credeva che amasse Emre.
Sanem crede che Leyla voglia solo farei un dispetto a Emre, visti gli ultimi eventi. Ciononostante, la Aydin appoggia la decisione della sorella come tutto il resto della sua famiglia. Viene organizzata la festa di fidanzamento di fidanzamento della giovane, alla quale partecipa anche Sanem.
Huma vuole far uscire Sanem dalla vita di Can e decide di far sapere che a Emre che Leyla si è fidanzata. Emre, però, arriva troppo tardi e i ragazzi già si sono scambiati gli anelli di fidanzamento. Leyla non vuole parlargli e Osman lo caccia: è Sanem che placa gli animi.
Daydreamer - Le Ali del Sogno, le anticipazioni dell'8 novembre 2020
Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda l’8 novembre 2020, vedremo che Fabbri mette in vendita il suo profumo, anticipando le mosse dell’agenzia di Can. La sua campagna, inoltre, è interamente copiata, quindi ha avuto un doppio scacco matto dall’imprenditore francese.
A tramare contro il fotografo, ancora una volta, c’è Aylin che ha copiato interamente il concept di Remember per fornirli a Fabbri. Can ha perso un importante cliente, quindi le cose si mettono male.
L’imprenditore sfida il Divit, inviandogli un campioncino del profumo, invitandolo alla presentazione dello stesso. Can sospetta che sia quello di Sanem e lo spruzza sul polso per annusarlo. Si accorge che non è quello di Sanem.
McKinnon è su tutte le furie e inveisce contro Can per quanto accaduto. Pertanto, Can licenzia Deren che ha copiato inconsapevolmente la campagna, ascoltando Aylin e fidandosi di lei.
A questo punto, Can decide di dedicarsi solo a Sanem e la fotografia.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/ele_psyco/status/1302250767269666817?s=20
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV