La fiction Mediaset intitolata Amore pensaci tu con Emilio Solfrizzi, Fabio Troiano e Filippo Nigro potrebbe presto portare a causa un riconoscimento. La serie tv di Publispei è stata infatti candidata ai Diversity Media Awards 2018, premio già portato a cui la compagnia ha già preso parte grazie a precedenti produzioni come È arrivata la felicità e Un Medico in Famiglia 10.
Amore Pensaci Tu: ai Diversity Media Awards contro Gomorra e Suburra
Amore pensaci tu, diretta da Francesco Pavolini e Vincenzo Terracciano, è stata nominata come Miglior Serie Italiana ai Diversity Media Awards 2018 che saranno assegnati il prossimo 23 maggio al Teatro Vetra di Milano. La serie, candidata per la qualità e l'originalità con cui ha trattato temi legati alla comunità LGBT, ha grandi chance di vittoria, che può essere sostenuta dal voto popolare esprimibile online al sito www.diversitylab.it/voting fino al 20 maggio. La kermesse condotta e diretta da Fabio Canino potrà inoltre contare sulla presenza di Gugliello Scilla in arte Willwoosh e sulla simpatia di Diana del Bufalo. In lizza con Amore pensaci tu per il premio ci sono anche Gomorra, I Bastardi di Pizzofalcone e Suburra: La Serie.
Amore Pensaci Tu: cast e trama della fiction Mediaset
La serie Amore Pensaci di Tu, fiction di Canale 5 composta da dieci puntante andate in onda nella primavera del 2017, racconta le vicende di quattro famiglie legate da rapporti di amicizia e parentela, concentrandosi principalmente sulle figure paterne. Troviamo Marco (Filippo Nigro) e Anna (Giulia Bevilacqua), lui casalingo e lei dottoressa dedita al lavoro con i rispettivi figli Nicola (Emanuele Macone) e Penelope (Giulietta Rebeggiani). Poi ci sono Luigi (Emilio Solfrizzi) e Gemma (Valentina Carnelutti), con quest'ultima che a causa del suo ruolo di infermiera convince il marito stakanovista a prendersi maggiormente cura delle figlie. Tommaso (Giulio Forges Davanzati) è poi un pompiere che grazie al lavoro cerca di evitare i doveri di essere genitore e che insieme al compagno Francesco (Fabio Troiano) funge da padre a Stella (Alessia Manicastri), la nipote di quest'ultimo. A chiudere ci sono poi i La Neve, composta dai separati Jacopo (Carmine Recano) ed Elena (Martina Stella), anche loro alle prese con tre figli e con un amante inaspettato.
Fonte immagine di copertina e foto interna: https://www.facebook.com/1396132783746646/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV