La fiction Don Matteo continua su Rai 1 giovedì 29 marzo con l’undicesima puntata, come al solito alle 21:25. I due nuovi episodi della serie con protagonista il prete interpretato da Terence Hill si intitoleranno “La crepa” e “Premonizioni”, e portano avanti una trama fatta di storie sentimentali e famigliari, affiancate a casi di cronaca nera. Don Matteo è accompagnato da Maria Chiara Giannetta, nei panni della capitana Anna Olivieri, Nino Frassica, in quelli del maresciallo Antonio Cecchini, e Nathalie Guetta ad interpretare Natalina.
Don Matteo 11: la puntata precedente del 22 marzo
Nell’appuntamento precedente i Carabinieri si trovano alle prese con il caso di uno chef assassinato. Nel frattempo Cecchini vuole risollevare la tormentata relazione tra la capitana Olivieri e il PM Nardi, cercando di far ingelosire la sua superiore.
Sofia si appresta a scoprire finalmente chi è suo padre, mentre Federico si sta per recarsi in Svizzera in modo da ottenere un trattamento di fine vita. Il suo piano però non si realizza dopo la sua aggressione ai danni di un’amica. Un’infestazione di tarli costringe Cecchini e la capitana a trasferirsi momentaneamente dal PM Nardi.
Don Matteo 11: anticipazioni del 29 marzo 2018
Sofia sparisce misteriosamente dalla canonica, mentre Cecchini accetta una scommessa e decide di sfidar Don Matteo in una partita a scacchi. I Carabinieri intanto sono impegnati nelle indagini su quello che in apparenza sembrerebbe il suicidio di un ragazzo.
Convinto da Cosimo, il maresciallo Cecchini partecipa ad una gara ciclistica. Il sogno del bambino è quello di utilizzare il premio della corsa per poter andare in Norvegia, dove crede che si trovi suo padre. Si scopre poi il motivo della scomparsa di Sofia: si trova infatti a Perugia per un set fotografico. La situazione però non piace a Seba, che crede che il fotografo voglia approfittarsi di lei. Intanto la capitana Anna Olivieri non sa se provare a riconquistare il PM Nardi, ora in una relazione con la sorella.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV