Dopo il posticipo dell’ultima puntata causa approfondimenti sulle elezioni politiche, È arrivata la felicità torna come d’abitudine il martedì. La quinta puntata della fiction, giunta alla seconda stagione, sarà trasmessa il 13 marzo alle 21:25, come sempre su Rai 1. Continua quindi il racconto delle vicende sentimentali di Angelica e Orlando, che dopo essersi innamorati nel corso della prima stagione stanno ora affrontando gli ostacoli della vita famigliare.
È arrivata la felicità 2: la puntata del 7 marzo
Orlando, sempre più preoccupato per la malattia di Angelica, decide di chiederle di sposarlo perché resosi conto di non poter vivere senza di lei. Comprato l’anello nuziale, sceglie la costiera amalfitana come luogo in cui chiedere la mano alla sua amata.
I due partono per il week end romantico, ma Angelica a sorpresa declina la proposta di matrimonio. La donna teme infatti che Orlando si stia facendo avanti solo per via del suo tumore. Scoppia una piccola crisi nella relazione, ma Angelica capirà che le azioni del compagno sono semplicemente dettate dall’amore per lei.
È arrivata la felicità 2: le anticipazioni del 13 marzo 2018
Come conseguenza dei cicli di chemioterapia a cui si sta sottoponendo, Angelica (Claudia Pandolfi) perde una ciocca di capelli, e confidatasi con Valeria e Giovanna, decide di radersi a zero e di indossare una parrucca. Nel frattempo la data del matrimonio tra lei e Orlando (Claudio Santamaria) si avvicina, ma l’uomo inizia a mostrare insofferenza verso il rapporto instauratosi tra Angelica e il dottor Ravalli, presso il quale è in cura.
Il fastidio diventerà vera e propria gelosia dato l’interesse che Angelica sembra mostrare verso il medico. Orlando le farà notare questa cosa, ricevendo in risposta uno schiaffo. Consapevole di essersi comportato in modo offensivo verso la futura moglie, Orlando decide scusarsi con lei, ma nel sonno Angelica chiamerà nuovamente proprio il nome di Ravalli.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV