Nonostante gli spostamenti nel palinsesto, prima di sabato sera su Rai 2 per poi essere riposizionata su Rai 1 ma di domenica pomeriggio, la fiction È arrivata la felicità prosegue il suo cammino. Giunta alla seconda stagione, la serie sarà trasmessa con due nuovi episodi nella settima puntata, in onda su Rai 1 domenica 25 marzo, alle 16:30. Le vicende amorose dei protagonisti, interpretati da Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria, e delle loro famiglie continuano, con la storia che ormai sta arrivando al momento clou.
È arrivata la felicità 2: la puntata del 18 marzo
Nel primo appuntamento vittima del cambio di programmazione della Rai, i rapporti tra Orlando (Claudio Santamaria) e Angelica (Claudia Pandolfi) arrivano al culmine della tensione. Il casus belli è l’affiatamento tra la donna il dottor Ravalli, presso il quale è in cura per la lotta contro il suo tumore.
Orlando decide di allontanarsi per qualche giorno, e Angelica capisce di dover riallacciare il rapporto con lui. Dopo averlo raggiunto e aver fatto la pace, i due prendono la decisione definitiva sul loro matrimonio, che si terrà assieme a quello di Nunzia e Pietro.
È arrivata la felicità 2: le anticipazioni del 25 marzo 2018
Le nozze si avvicinano e Nunzia organizza la festa di addio al nubilato di lei e Angelica nella vigilia del grande giorno. Durante la serata tre spogliarellisti fanno irruzione nel salotto dove si tiene il party, ma sorpresa questi rivelano di essere proprio Orlando, Pietro ed Emanuele. Il ragazzo è stato convinto a partecipare mentre aspettava Laura fuori di casa, e con la quale a fine serata si ricongiunge. Umberto però non è entusiasta della cosa, mentre Angelica inizia ad avere delle strane sensazioni.
Arriva il giorno delle nozze, con Angelica che sceglie Francesca come testimone mentre Nunzia arriva in ritardo. Giovanna, durante la festa, decide di provare a lasciarsi andare con Antongiulio, mentre Umberto conosce una delle figlie del mago Mario. Non tutto però sembra andare per il verso giusto: Angelica infatti accusa improvvisamente un malore, e viene portata d’urgenza in ospedale.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV