Fabrizio Corona è stato ospite di Massimo Giletti nell’ultima puntata di Non è l'Arena. Il re dei paparazzi ha voluto raccontare la sua verità dopo gli scandali, il carcere, i processi, e non si è lasciato scappare una durissima accusa a Selvaggia Lucarelli. In studio con lui c’erano l’avvocato difensore Ivano Chiesa con Alessandro Cecchi Paone, Giampiero Mughini, Nunzia De Girolamo e Francesca Barra. Quando Corona ha spiegato come il giorno dell’arresto sia stato “uno dei più brutti della mia vita perché ho subito degli abusi”, la reazione di Mughini alle sue parole ha scatenato un parapiglia. “Quel giorno suona il citofono – ha rivelato Corona – arriva mio figlio Carlos Maria da scuola ed esattamente due minuti dopo, dodici uomini della polizia entrarono in casa con un mandato di custodia cautelare, urlando come pazzi, cacciando tutti via dalla stanza. Tirano fuori le manette, me le mettono: mia madre sviene, mio figlio si è gelato di fronte a queste immagini. Avevano fatto finta addirittura di non vederlo. Mi hanno portato via con la forza: mio figlio da quel giorno ha vissuto sei mesi di imperturbabilità”.
Fabrizio Corona: figlio e madre scatenano la lite con Mughini
A queste parole, Giampiero Mughini ha reagito con una serie di gesti ed espressioni facciali che l’ex agente dei vip non ha proprio digerito. A quel punto, Giletti non è riuscito ad arginarlo e Corona ha sbottato: “Se sei stato pagato e vuoi venire ancora in trasmissione per fare le tue scenate da buffone, quando si parla di queste cose stai attento!”. “Sei vestito da buffone che viene in televisione con gli occhiali arancioni a fare il fenomeno”, ha aggiunto criticando anche l’abbigliamento di Mughini. “Poveraccio da due soldi!”, ha risposto il giornalista, gettando ulteriore benzina sul fuoco. “Io poveraccio? – la replica di Corona – Ti compro e ti metto in giardino a scrivere libri, che neanche sai scrivere. Magari ne vendi uno”. “Sei un analfabeta”, il rovescio di Mughini, mentre Corona ha chiosato così: “Oltre che l’estetica ti insegno anche il giornalismo”. Ma non è finita qui.
Fabrizio Corona: Giletti non lo trattiene a Non è l'Arena
Durante l’intervista, Corona ha attaccato anche Don Mazzi e Selvaggia Lucarelli. Al sacerdote ha detto: “Non ho avuto nessun rapporto con lui. In carcere l’avrò visto due volte. Quando sono andato in comunità non l’ho mai visto in cinque mesi. Se si fa pubblicità col mio nome mi chiama, facciamo un contratto”. Sulla blogger e giudice di Ballando con le Stelle, è stato ancora più duro: “La non giornalista Selvaggia Lucarelli fa un’inchiesta che non può fare. Chi scrive sui giornali deve pesare le sue parole. La signorina in questione, quando io ho fatto la pseudo-rissa, ha dichiarato sul giornale che erano le 23 quando è successo e mi dovevano arrestare. Erano le 8 di sera, i filmati l’hanno smentita. Perché non è venuta questa sera? Io penso che abbia accanimento e frustrazione contro di me, e anche un po’ di gelosia perché non ci sono mai stato. Perché sono anni e anni che vuole il mio corpo e io non glielo do”. Lucarelli ha poi risposto alle accuse con questo post pubblicato sulla sua pagina Facebook.
Fonte foto copertina: https://twitter.com/nonelarena
Fonte foto: https://www.instagram.com/fabriziocoronareal/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV