Come già, vi avevamo anticipato, dopo aver registrato sold out nei teatri di tutta Italia con il suo spettacolo, l'attrice e comica italiana Virginia Raffaele è pronta a portare nuovamente le sue mille maschere sul piccolo schermo e questa volta lo fa con uno spettacolo intitolato "Facciamo che io ero" che debutta su Rai2, a partire da questo giovedì 18 maggio 2017 in prima serata alle ore 21.20 e che ci terrà compagnia per quattro puntate. Ecco le anticipazioni del primo appuntamento.
Facciamo che ero io: anticipazioni del 18 maggio
In una scenografia di forma circolare Virginia Raffaele sarà l'assoluta protagonista delle quattro serate e dove ci mostrerà le sue doti da performer, comica, ballerina, attrice, conduttrice, cantante e caratterista. Ci sarà spazio per le sue maschere più conosciute e amate dal pubblico italiano come: Ornella Vanoni, Sabrina Ferilli, Carla Fracci, Donatella Versace e Belen Rodriguez. Inoltre A "Facciamo che io ero…" vedremo anche la partecipazione straordinaria dell'attore e comico nostrano, Fabio De Luigi, a quest'ultimo verrà infatti affidato il compito di “badare” alle molteplici personalità che abitano nella padrona di casa, Virginia Raffaele.
Gli ospiti della prima puntata saranno il vincitore del Festival di Sanremo, Francesco Gabbani e reduce anche dal premio della Sala Stampa dell’Eurofestival, la cantante Malika Ayane e una grande attrice italiana ma al primo appuntamento con "Facciamo che io ero…" ci sarà anche un contributo speciale di Roberto Bolle, con un cameo che lo vede protagonista di un celebre passo a due con Virginia Raffaele. Inoltre presenti anche nella prima punatta, il duo comico Lillo e Greg, amici con i quali Virginia Raffaele ha esordito a Radio2 nel 2006, e l'attore Lino Guanciale che di recente abbiamo visto nei panni del protagonista della serie "La porta rossa".
E ancora, Donatella Versace alias Virginia Raffaele, durante ogni settimana condurrà una nuova puntata del "Donatella Late Show", in cui sarà impegnata a intervistare personaggi di spicco dello showbiz: l'ospite della prima puntata sarà Gabriel Garko.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV