La coppia vincitrice di “Flight 616” il primo adventure dating show della tv italiana condotto da Paola Barale su Italia1 è quella formata da Celeste e Juri. I due giovani e belli concorrenti sono riusciti, fra sfide e mille miglia, a conquistarsi l’ambita vittoria del programma e ad aggiudicarsi così il premio finale: ben due biglietti aerei per un giro del mondo in business class e fra i luoghi che i vincitori potranno visitare ci saranno anche Dubai, Mumbai, Shanghai, Tokyo, Los Angeles.
Ieri sera, giovedì 16 giugno 2016 in prima serata su Italia1, è stata trasmessa l’ultima tappa dell’ adventure dating show prodotto da Magnolia in cui i finalisti, le tre coppie formate da Andressa e Davide, Celeste e Juri e Ginevra e Federico, direttamente dal Marocco, si sono affrontati nelle ultime e decisive sfide per conquistare la vittoria. Fra le prove della serata anche una partita in cui i concorrenti Federico, Davide e Juri dalla sella di un asino dovevano cercare di fare gol e dove venivano sempre aiutati dalle loro partner di viaggio. Abbiamo visto però Davide cadere dall’asino e questo incidente ha immediatamente spaventato sia la stessa conduttrice Paola Barale che i ragazzi in gara.
Per fortuna poi tutto è tornato alla normalità e alla fine solamente una fra le tre coppie, è riuscita a portarsi a casa il premio finale ed è stata appunto quella formata da Celeste e Juri. A Federico e Ginevra è toccato il secondo posto mentre Andressa e Davide sono i terzi classificati.
I due vincitori di “Flight 616” sonoentrambi modelli ma non hanno solo vinto un giro intorno al mondo in business class ma a quanto pare, i due anche trovato l’amore e sembra che attualmente la coppia sia ancora felicemente assieme e dunque auguroni bis!!!
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV