Ed anche oggi ci ritroviamo puntuali come ogni mercoledì per continuare ad aggiornarvi sulle anticipazioni ufficiali che riguardano la nuova fiction tv targata Mediaset dal titolo Fuoco Amico TF45 – Eroe per amore.
La nuova serie del piccolo schermo che vede come protagonisti l’attore italiano Raoul Bova e l’interprete spagnola Megan Montaner anche questa sera 13 Aprile 2016 tornerà in prima serata su Canale5. Siete curiosi di scoprire in anteprima a quali colpi di scena assisteremo nella terza puntata in compagnia dell’affascinante capitano Enea?
Intanto vi ricordiamo che in termini di audience televisivo sembra che la fiction abbia una buona media di ascolti ma non esattamente quelli che ci si aspettava ma dato che la serie è composta da ben 8 episodi possiamo affermare che per ora siamo ancora all’inizio e quindi le cose sicuramente potrebbero evolversi e nell’attesa di ciò vi sveliamo quanto ci rivelano i vari siti di spoiler sulle trame della terza puntata di Fuoco Amico TF45 – Eroe per amore.
Questa sera assisteremo a Nicola (Federico Tolardo) che metterà a disposizione il suo appartamento segreto al capitano Enea e a tutta la sua squadra poiché questi sono stati costretti a scappare dal loro rifugio ed anche in fretta. Ma all’interno del gruppo della Task Force 45 vedremo anche nascere alcune incomprensioni ma intanto De Santis riuscirà finalmente a risalire ai nomi di soldati e medici Nexus che hanno partecipato alla sperimentazione del vaccino. Infine Enea (Raoul Bova) e Samira (Megan Montaner) si scontreranno ancora una volta ma la donna riferirà al capitano che, malgrado l’amore che prova per lui, è comunque intenzionata a continuare per la sua strada.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV