Questa sera, mercoledì 11 Maggio 2016, su Canale5 in prima serata alle 21.10 si concluderà la fiction diretta da Beniamino Catena e intitolata Fuoco amico TF45 – Eroe per amore. La serie è stata girata tra Roma, Malta, Marocco e Sardegna e vede come protagonisti gli attori Raoul Bova e l’ex Pepa de Il Segreto, Megan Montaner. Nel cast della fiction ci sono anche gli interpreti: Andrea Sartoretti, Romina Mondello, Giuseppe Loconsole, Davide Paganini, Giorgia Sinicorni, Alessio Lapice, Pilar Fogliati, Federico Tolardo, Giovanni Anzaldo, Hossein Taheri, Luca Lionello e Giordano De Plano.
La trama narra la storia del Capitano Enea De Santis (Raoul Bova) che durante un’operazione in Afghanistan si innamora di una giovane volontaria del posto, la bella Samira (Megan Montaner) ma da questa relazione nasceranno presto nuovi sviluppi che faranno emergere in particolare dei segreti nascosti da troppo tempo. Ecco come si concluderà l’ottava ed ultima puntata di Fuoco amico TF45 – Eroe per amore ma soprattutto come terminerà questa love story fra i due protagonisti che ha appassionati milioni di italiani al piccolo schermo.
Stando a quanto ci rivelano le varie anticipazioni in rete questa sera vedremo la coppia che sarà rapita e tenuta prigioniera in una villa alla periferia romana. Intanto Emma e Robecchi continueranno invece a cercare il perfido Dorrico ma nel frattempo riusciranno a portare via i bambini in uno degli ospedali di Ricovery. Chi riuscirà però a liberare Enea e Samira? Ci sarà per loro un lieto fine oppure no?
Intanto qualcuno già spera nella realizzazione della seconda stagione della serie tv ma di certo ai vertici Mediaset, prima di decidere di una seconda serie, bisognerà tenere conto degli ascolti che ha totalizzato Fuoco amico TF45 – Eroe per amore e purtroppo questi in realtà al momento, non sembrano aver soddisfatto le aspettative.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV