A partire da venerdì 14 luglio 2017 fino a domenica 23, in occasione della 47esima edizione della rassegna cinematografica creata e diretta da Claudio Gubitosi, Giffoni Film Festival e il cui tema di quest’anno sarà “Into the magic”, Mediaset da sempre legata alla r, dedicherà una serie di appuntamenti, film, rubriche e iniziative speciali.
Giffoni Film Festival: uno speciale sulle reti Mediaset
Canale 5 è pronto a destinere al noto festival cinematografico per ragazzi una striscia quotidiana, condotta dalla giornalista Elisa Esposito e che andrà in onda dal lunedì al sabato alle ore 13.35 subito dopo il Tg 5 delle 13.00 e la domenica alle ore 14.00. Si parlerà di cinema, musica e attività didattiche e anccora ci saranno tanti incontri con molti protagonisti del mondo dello spettacolo e con le giovani giurie.
Elisa Esposito ci porterà tutti i giorni alla scoperta del festival che, anche quest’anno, vedrà la presenza di grandi nomi del cinema nazionale e internazionale, tra i quali: il premio oscar Gabriele Salvatores, Ambra Angiolini, Cristiana Capotondi, Claudio Amendola, la vincitrice di due Golden Globe Amy Adams, Jasmine Trinca, Marco Giallini, il protagonista di "Game of Thrones" Kit Harington, le star di “Violetta” Clara Alonso e Diego Dominguez e tanti altri ancora. Canale 5, inoltre, dedicherà al Giffoni Film Festival anche la rassegna “Ragazze al cinema” con quattro film trasmessi la mattina: ”L’ultima estate insieme” (sabato 15 luglio), “Piccoli intriganti” (domenica 16 luglio), “Il segreto di Noemi” (sabato 22 luglio) e infine “Piccoli angeli detective” (domenica 23 luglio).
Giffoni Film Festival: programmazione Mediaset
Da venerdì 14 a lunedì 24 luglio 2017 Italia1 trasmetterà invece la striscia quotidiana del Festival alle ore 12.20 poco prima di Studio Aperto, sul canale Iris invece da venerdì 14 a domenica 23 luglio andranno in onda due strisce quotidiane alle ore 19.00 e in seconda serata.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV