Ieri sera, domenica 9 ottobre 2016, in prima serata su Rai 1 è stato trasmesso il match Macedonia – Italia che, come si apprende dal Blog di Davide Maggio, ha conquistato davanti al piccolo schermo ben 8.121.000 spettatori pari al 30.8% di share superando ancora una volta l'appuntamento serale della domenica targato Canale 5 con la seguitissima telenovela spagnola Il Segreto ideata da Aurora Guerra che ha invece raccolto davanti al video 3.346.000 spettatori pari al 13.1% di share.
La celebre fiction spagnola viene prodotta da Boomerang TV e va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata. Vediamo allora cosa è successo nello specifico ieri sera a Puente Viejo.
Carmelo (Raul Pena) assai amareggiato ha finito con l'aggredire il povero Severo (Chico Garcia) il quale ha deciso però, di non rispondere affatto al pugno dell'uomo ma di dirgli semplicemente quello che pensava. Inés (Fariba Sheikhan), decisa a non sottoporsi al trattamento del dottor Iglesias con l'intervento di Bosco (Francisco Ortiz) alla fine ha cambiato idea.
E' arrivato anche il giorno del matrimonio di Raimundo (Ramon Ibarra) e Donna Francisca (Maria Bouzas) ma la neo sposa ha ricevuto nella stessa giornata una cattiva notizia dal suo avvocato che l'ha appunto avvisata che recuperare i suoi beni non sarà affatto semplice. Emilia (Sandra Cervera) intanto, è entrata in piena crisi matrimoniale con Alfonso (Fernando Coronado) e mentre Pedro (Enric Benavent) starà per lasciare Puente Viejo, Hipolito (Selu Nieto) sta vivendo invece con grande gioia il suo rapporto con Gracia (Carmen Canivell). Infine a sorpresa ieri sera, abbiamo anche visto Emilia ed Alfonso presentarsi d'improvviso in Villa, interrompendo il matrimonio di Raimundo e Francisca.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV