Anche questo giovedì 27 aprile 2017 torna a farci compagnia sul piccolo schermo in seconda serata alle ore 23.20 e sulla rete ammiraglia Mediaset, il secondo appuntamento del “Maurizio Costanzo Show”.
“Maurizio Costanzo Show”: gli ospiti del 27 aprile
Il fortunato e longevo talk show “Maurizio Costanzo show”, che la scorsa settimana ha sfiorato il 18% di share sulla rete ammiraglia Mediaset, vedrà questa settimana come ospiti sul palco: il Ministro della Giustizia Andrea Orlando che racconterà l’incontro avvenuto con Gessica Notaro e poi ospiti al teatro Voxon in Roma anche: Simona Ventura, Belen Rodriguez, Iva Zanicchi, gli attori comici Giobbe Covatta ed Enzo Iacchetti e ancora il neoscrittore quindicenne Marco Leonardi autore del romanzo “Il web mi ha tolto dalla strada”.
Inoltre nel secondo appuntamento del “Maurizio Costanzo Show” ci sarà anche la testimonianza esclusiva del Dottor Giuseppe Mucci, pioniere di un innovativo percorso di prevenzione oncologica e A.D. di Bioscience Genomics. Il professore racconterà in secodna serata su Canale5, come con un normale prelievo di sangue si possa eseguire una mappatura delle mutazioni genetiche dalla quale si è possibile anche stabilire se ci si ammalerà o meno di tumore.
Maurizio Costanzo Show: Il talk show televisivo, più longevo nella storia della televisione italiana
Il “Maurizio Costanzo Show” è stato trasmesso in 4411 puntate dal 1982 al 2009 e dal 2015 ad oggi, ed è ideato e condotto dal giornalista Maurizio Costanzo. Con 32 edizioni di successo e oltre 8 mila 800 ore trasmesse il programma torna anche in questa nuova edizione ad ospitare vari ospiti e a discutere di temi importanti. Su quel palco sono infatti passati i personaggi più importanti dello spettacolo, della cultura e della politica italiana, ma anche premi Nobel, musicisti, scrittori e molta gente comune con una storia da raccontare.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV