Questa sera, subito dopo Striscia la Notizia, andrà in onda la terza puntata del Grande Fratello, il reality show condotto da Barbara D'Urso. Come annunciato anche nei giorni scorsi, Mediaset ha diramato un comunicato che vede l'attuazione di «duri provvedimenti» da parte dell'intera produzione ai danni della maggior parte degli inquilini presenti nella casa, dal momento che: «non sono stati graditi i comportamenti dei concorrenti». A scatenare il tutto sarebbe stato l'ingresso della concorrente spagnola Aida Nizar, la quale subito dopo essere entrata nella casa è diventata bersaglio di offese e calunnie da parte degli altri concorrenti.
Grande Fratello 2018: concorrenti
Barbara D'Urso, conduttrice della quindicesima edizione del Grande Fratello sarebbe molto arrabbiata con i concorrenti, in special modo con Baye Dame, il ragazzo d'origine senegalese che avrebbe, continuamente, rivolto vere e proprie offese nei confronti di Aida Nizar. La questione tra i due, all'interno della casa, è talmente degenerata che è intervenuto anche il Telefono Rosa il quale in una nota ha chiesto a Mediaset di prendere dei seri provvedimenti dal momento che i comportamenti perpetrati all'interno della casa del Grande Fratello sono chiari segnali di bullismo nonché di violenza fisica e verbale. Inoltre la produzione in queste ore ha chiesto a tutti i concorrenti di preparare le valigie, e non solo a chi fosse in nomination, segno che questa sera forse in più di uno saranno costretti a lasciare la casa.
Grande Fratello 2018: il web insorge
Sono giorni che gli internauti non fanno altro che chiedere che Baye Dame e Luigi Mario Favoloso, in primis, debbano essere cacciati dalla casa del Grande Fratello. I loro comportamenti, infatti, sono stati ritenuti inaccettabili e per questo gli internauti hanno chiesto che fossero espulsi. In verità anche gli atti compiuti dagli altri concorrenti, che hanno deriso Aida per tutti i giorni, sono stati presi di mira dagli utenti social. Non ci resta che attendere questa sera per vedere la decisione finale del Grande Fratello.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV