Si sta per concludere la prima settimana della quindicesima edizione del Grande Fratello... eppure le liti e le polemiche sembrano essere già all'ordine del giorno. Fra i più bersagliati ci sono sicuramente Danilo, Alberto e Baye Dame: proprio quest'ultimo sarebbe al centro di una polemica esplosa sui social a causa di un gesto poco elegante commesso con una pistola giocattolo.
Grande Fratello 15: Baye Dame simula suicidio
Baye Dame del Grande Fratello 15 sarebbe al centro di una polemica social a causa di un gesto commesso durante un momento di svago: gli autori del programma hanno dato la possibilità ai coinquilini della casa di Cinecittà di giocare a fare i modelli per un giorno. Ai ragazzi sono stati forniti vari abiti e anche una serie accessori carnevaleschi così da rendere più spiritosa la sfilata. Gli uomini hanno fatto la loro passerella in abiti molto succinti, ad eccezione di Baye Dame che si è presentato davanti alle sue coinquiline solamente a torso nudo.
Con sé, però, portava una pistola di plastica con cui ha mimato prima di suicidarsi (puntandosi l'arma giocattolo alla tempia) e poi di sparare alle sue spettatrici. Un gesto che - seppur fatto in maniera totalmente ironica - non è passato inosservato.
Grande Fratello 15: Baye Dame nel mirino... dei telespettatori
Su Twitter, in particolar modo, i molti utenti social che commentano la diretta diffusa su Mediaset Extra e La5 del Grande Fratello 15 sono rimasti piuttosto basiti da questo gesto del giovane e hanno immediatamente riversato il loro disprezzo sul web. Gli stessi autori del reality show Mediaset sono poi intervenuti su questa scandalosa sfilata ma... per un altro motivo: hanno chiesto ai ragazzi di indossare qualche capo in più e di non restare praticamente solo in mutande in pieno pomeriggio. Dopo la ramanzina trasmessa in filo diffusione, i concorrenti uomini del reality si sono adeguati alle misure imposte dalla casa.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV