E dopo avervi raccontato della probabile presenza svelata dal settimanale, Chi delle sorelle Buccino, Cristina e Maria Teresa all'interno della nuova edizione del reality show targato Mediaset, Grande Fratello Vip è in arrivo adesso un'altra nuova indiscrezione questa volta lanciata dal nuovo settimanale Spy, ecco di cosa si tratta.
Grande Fratello Vip 2017: con i protagonisti di Uomini e Donne
Pare proprio che nella seconda edizione del Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi vedremo anche alcuni ex protagonisti del fortunato programma di Canale 5, Uomini e Donne. Stando infatti a quello che racconta il nuovo settimanale Spy, diretto da Alfonso Signorini a settembre nella casa più spiata d'Italia vedremo fare l'ingresso a tre personaggi che devono la loro notorietà proprio al programma condotto da Maria De Filippi come: l'ex tronista Marco Cartasegna che questa stagione ha conquistato i telespettatori del piccolo schermo con la sua storia d'amore nata nello studio televisivo con Federica Benincà, ci sarà poi anche l'ex opinionista del programma Karina Cascella e infine vedremo entrare nella casa del GFVIp anche un ex corteggiatore di Sonia Lorenzini, Gennaro Lillio. Confermatissima inoltre, anche la presenza dello stesso Alfonso Signorini nel ruolo di opinionista accanto alla Blasi.
Continua invece sul web il toto nomi dei prossimi concorrenti del reality show che si aggiungeranno a questi già citati e che decideranno di trascorerre la loro vita quotidiana sotto i riflettori, dividendo vita, spazi e cibo con persone sconosciute. Come andrà la nuova convicenza forzata?
Al momento trapelano anche le voci di un possibile aumento delle puntate del reality show, visto il grande successo della passata stagione e così da nove puntate, il Grande Fratello Vip potrebbe tenerci compagnia per dodici appuntamenti in prima serata. Il reality show targato Mediaset dovrebbe andare in onda all'inizio di ottobre, non ci resta che attendere.
Fonte foto: https://www.facebook.com/Grande-fratello-vip-411770612365570/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV