A quanto pare, la notizia circolata sulla chiusura anticipata del Grande Fratello Vip 2018 è una falsità, già smentita dalla Mediaset che, con un comunicato stampa ha negato non solo la chiusura, ma ha anche confermato che l'ultima puntata del reality show andrà in onda, come previsto fin dall'inizio, in prima serata su Canale 5 il 10 dicembre 2018.
L'indiscrezione parlava, tuttavia, proprio di una chiusura anticipata al 10 dicembre, a causa del calo di ascolti, invece che al 17 dicembre 2018, mentre il comunicato specifica che era previsto finisse il 10 dicembre. Quale sarà la verità?
Grande Fratello Vip 2018: Un calo di ascolti?
La notizia della chiusura anticipata batteva sul fatto che lo show sarebbe finito una settimana prima, ossia il 10 dicembre 2018, nonostante i numerosi colpi di scena, a causa dei disastrosi ascolti che avrebbe avuto non solo il reality in sè, ma anche la classica diretta live su Mediaset Extra.
I dati che la Mediaset rilascia nel suo comunicato, tuttavia, sono messi sotto una luce positiva. Una media di quasi 3,5 milioni di spettatori e del 20% di share, specificando che sono stati risultati ottimi, tanto che hanno spinto la produzione ad aumentare il numero delle puntate totali, portandole da 12 a 15, facendo dell'edizione del Grande Fratello Vip 2018 quella con il maggior numero di puntate in assoluto.
Ma sarà vero? Per capirlo, dovremo attendere non solo la puntata finale, ma cosa decideranno di fare il prossimo anno con questo reality show, anche se si sta già lavorando sull'edizione 2019 del Grande Fratello classico.
Grande Fratello Vip 2018: chi vincerà?
Il favorito per essere il vincitore del Grande Fratrello Vip 2019 sembra essere Walter Nudo, già vincitore dell'Isola dei Famosi, anche se, forse per caso o forse no, proprio recentemente è stato accusato dall'ex compagna, Tatiana, di averla lasciata sola con dei figli.
Ovviamente non è l'unico favorito, i successivi in lizza sono Lory Del Santo e Francesco Monte, così come Le Donatella, che dal 19 novembre 2018 si divideranno per giocare individualmente, diventando Giulia e Silvia Provvedi.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV