Finalmente fra tutti i rumors, le indiscrezioni e le smentite che sono circolate negli ultimi tempi circa il nome della nuova conduttrice della prima edizione del Grande Fratello Vip, adesso la notizia è diventata ufficiale. A rivelare infatti lo scoop c'ha pensato il blog di Davide Maggio che non ha lasciato di certo spazio ai dubbi e dove ha dichiarato che sarà proprio lei, l'ex letterina, poi Iena Ilary Blasi a vestire i panni della padrona di casa del nuovo reality show.
La bella moglie di Francesco Totti, fresca di gravidanza sembrerebbe così già pronta a tornare sotto i riflettori e questa volta alla conduzione di uno show completamente diverso dai suoi progetti precedenti:il Grande Fratello Vip. La Blasi però in questa nuova avventura televisiva non sarà da sola e potrà contare sul valido aiuto di Alfonso Signorini, che stando sempre a quanto ha rivelato DavideMaggio.it è stato scelto come unico opinionista del programma.
Insomma Ilary Blasi sarà la conduttrice della prima edizione del Grande Fratello Vip, riuscendo ad avere così la meglio su chi vedeva già al timone del programma Alessia Marcuzzi, Simona Ventura ma anche Barbara D'Urso pare infatti che la scelta di Mediaset come riporta il sito è stata appunto quella di puntare su un volto giovane e fresco.
Ovviamente dopo aver conosciuto il nome della padrona di casa e del suo opinionista è lecito cominciare a chiedersi chi, fra i numerosi vip italiani e non, prenderà parte al programma e diventerà così molto presto uno degli inquilini più spiati d'Italia? Appena avremo altre news in merito vi aggiorneremo come sempre nel frattempo sul web è già partito il toto scommesse sui nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip e voi chi vorreste vedere?
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV