Un trono over sempre più pieno di colpi di scena, anzi in questo caso dovremmo dire “colpi di schiaffi”, eh si perché nello studio di Uomini e Donne, Maria De Filippi e tutto il pubblico ha assistito a una vera e propria diatriba sfociata in un sonoro schiaffo che Graziella Montanari ha rifilato a Manfredo al centro dello studio. La Montanari, forse fomentata anche da Tina Cipollari, si è lasciata andare non controllando più la rabbia che da tempo provava nei confronti del suo ex corteggiatore, tanto che dopo è stata allontanata dallo studio.
Graziella Montanari e lo schiaffo a Manfredo
Che Graziella non avesse digerito il ben servito che nella passata stagione Manfredo le ha rifilato è cosa nota. La signora di Reggio Emilia, infatti, ha fatto ben intendere che il rifiuto da parte di lui nel non voler portare avanti la loro conoscenza è stato un gesto che difficilmente riuscirà a perdonare. E così durante la puntata andata in onda proprio questo pomeriggio su canale 5, Graziella Montanari ha reagito con pochissimo tatto alle velate allusioni che Manfredo ha rivolto nei suoi confronti. Una vera e propria scena surreale culminata con l'invito di Maria rivolto a Manfredo a non reagire e a Marco e Sossio che hanno sollevato la sedia su cui era seduta Graziella portandola fuori dallo studio. La dama di Montese, però, dopo essersi calmata è rientrata nuovamente all'interno dello studio per spiegare, per l'ennesima volta, le sue ragioni.
Graziella Montanari: sfogo sui social
Non sappiamo ancora se Graziella Montanari verrà allontanata definitivamente dallo studio di Uomini e Donne oppure no, però la signora non ha perso sicuramente tempo e così ha scritto un lunghissimo sfogo sul suo profilo facebook in cui riprovera nuovamente Manfredo, di averla solo illusa e di aver giocato con i suoi sentimenti, promettendole un futuro fuori (la conoscenza è durata solo 4 giorni) dallo studio di Uomini e Donne che non è mai arrivato.
Fonte foto: https://www.facebook.com/uominiedonne/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV