Lunedì 21 novembre su Fox andrà in onda la seconda puntata di Grey's Anatomy, prima visione (per quanto riguarda la lingua italiana, visto che in America la serie è iniziata a settembre) per i telespettatori italiani. Il secondo episodio della tredicesima stagione vedrà ancora protagonista Alex Karev. Come suggeriscono le anticipazioni, il dottore sarà sempre più consapevole di quanto fatto ma grazie a Meredith, che pagherà la cauzione, potrà tornare a vivere con l'amica e con Maggie. Jo continua a tacere sul proprio matrimonio e suelle proprie generalità. A sostenere il dottore è solo Meredith, mentre Jo, nonostante si presenti in aula, non ha alcuna intenzione di riallacciare i rapporti con Kareve.
In questo episodio sarà ancora assente Arizona Robbins: la gravidanza dell'attrice ha tenuto lontana la dottoressa, pronta a riprendere il proprio ruolo nel prossimo episodio, il terzo. Certamente la Robbins si inserirà anche nelle vicende che riguardano il suo "pupillo" Alex, coinvolto nell'aggressione di De Luca che lo ha portato a vivere questa vicenda giudiziaria. Spazio anche alle scene che vedranno protagonisti April e Jackson, alle prese con la nascita della loro bambina, cosa avvenuta nel finale della dodicesima stagione.
Nel cast della tredicesima stagione di Grey's Anatomy rivedremo molti volti noti, ad eccezione di Sara Ramirez (Callie) che ha lasciato: Ellen Pompeo (Meredith Grey), Justin Chambers (Alex Karev), Chandra Wilson (Miranda Bailey), James Pickens Jr. (Richard Webber), Kevin McKidd (Owen Hunt), Jessica Capshaw (Arizona Robbins), Jesse Williams (Jackson Avery), Sarah Drew (April Kepner), Caterina Scorsone (Amelia Shepherd), Camilla Luddington (Jo Wilson), Jerrika Hinton (Stephanie Edwards), Kelly McCreary (Maggie Pierce), Jason George (Ben Warren), Martin Henderson (Nathan Riggs) e Giacomo Gianniotti (Andrew DeLuca).
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV