Domani sera, mercoledì 25 Maggio 2016 alle ore 21.15, Rai2 dedicherà una prima serata all’insegna del genere action con un doppio appuntamento in compagnia della serie tv americana Hawaii Five-0. Sta per tornare la squadra statunitense capitanata da "Steve" McGarrett (Alex O'Loughlin) con due episodi, trasmessi in prima visione assoluta, della sesta stagione della serie ed eccoci, come sempre puntuali, a svelarvi anche qualche piccola anticipazione a riguardo.
La prima puntata si intitolerà "Gli infiltrati" e questa volta vedremo la squadra indagare sull’omicidio di un professore universitario. Per risolvere il caso, Danny e suo nipote Eric si infiltreranno proprio nella facoltà di economia e qui scopriranno che l’assassino sarà un giovane spacciatore con cui il professore era in affari. Nel secondo episodio intitolato "Campione del mondo" il nuovo caso da risolvere sarà quello che riguarderà un omicidio che avverrà alla vigilia di un importante incontro di boxe, in cui sarà proprio il fratello di uno sfidante a venire assassinato e alla five-0 toccherà indagare sul colpevole.
A seguire domani sera su Rai2 verranno trasmessi anche due episodi della quarta stagione della stessa serie il primo si intitolerà "Una strana coppia" dove rivedremo Steve quando venne incaricato dal Governatore di compiere un semplice arresto per multe non pagate insieme a Grover e questo solo per far sì che i due potessero imparare a lavorare insieme.
La serata si concluderà con l’episodio dal titolo "Felice giorno del Ringraziamento" in cui la morte di un agente dei servizi segreti porterà l'intero team a credere che ci sia un complotto per uccidere in realtà il Presidente durante un viaggio alle Hawaii e nel frattempo McGarrett riceverà anche una visita inaspettata da sua zia nel giorno del ringraziamento.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV