Da domani, 29 aprile 2016 tornerà su Rai1 in prima serata alle 21.20, il varietà del venerdì sera dal titolo “I Migliori Anni”. Lo show ideato e condotto da Carlo Conti ci farà compagnia per ben cinque appuntamenti, dove al fianco del padrone in casa in questa nuova edizione, ci sarà anche la cantante Anna Tatangelo.
Quest’ultima in ogni puntata omaggerà un’icona della musica internazionale interpretando un medley di canzoni ma non mancherà anche il comico Ubaldo Pantani che si esibirà nuovamente sul palcoscenico de I Migliori Anni con le sue esilaranti imitazioni.
La formula vincente del programma di Rai1 sarà sempre la stessa e cioè l’emozionante sfida tra i decenni italiani, dagli anni ‘60 ai ‘90 e a scegliere il decennio più affascinante sarà proprio la nuova generazione composta da una Giuria di 100 ragazzi presente in studio.
Ad aprire la prima puntata del programma ci sarà una vera leggenda della musica e del costume italiano, l'artista romano Renato Zero inoltre arriveranno in studio anche Roger Moore, per anni volto di James Bond, KC and The Sunshine Band con l’indimenticabile tormentone “Please don’t go”, i vincitori dell’ultimo Festival di Sanremo, Gli Stadio con la canzone “Un giorno mi dirai” e ancora: Leo Sayer, Alan Sorrenti, Alex Britti, Nuovi Angeli, Camaleonti, Ten Sharp, Wilma Goich, Aleandro Baldi e Francesca Alotta, Gerry Bruno de I Brutos e Stefano Sani.
In questa prima puntata Anna Tatangelo canterà e ballerà su alcuni brani di Donna Summer mentre Pantani, nelle vesti di uno dei suoi personaggi, si cimenterà in un’intervista doppia con un grande protagonista della tv e insieme ripercorreranno i loro migliori anni.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV