Si conclude l'appuntamento con la serie tv di Rai Due Il Cacciatore. Liberamente ispirata alla biografia dal magistrato Alfonso Sabella, la fiction racconta la storia di Saverio Barone (interpretato dall'attore Francesco Montanari): il Pubblico Ministero degli Anni ’90 protagonista di una vera e propria caccia alla mafia nel periodo successivo alle stragi di Capaci e via D’Amelio (tristemente noti per gli attentanti a Falcone e Borsellino). Una serie che agli occhi degli spettatori non solo i mezzi con cui si dà la caccia a questi criminali ma anche gli stessi mezzucci utilizzati dalla malavita organizzata per compiere le proprie malefatte. Andiamo insieme a scoprire le anticipazioni degli ultimi due episodi di questa prima stagione de Il Cacciatore, in onda il prossimo 18 aprile 2018.
Il Cacciatore, le anticipazioni del 18 aprile 2018: "Freaks"
Saverio Barone - come i telespettatori hanno avuto modo di vedere nella precedente puntata - è in procinto di coronare un suo grande sogno: sposarsi. Ma gli ultimi componenti rimasti del clan di Leoluca Bagarella sono ancora a piede libero ed elaborano un piano per far evadere il loro boss. Per loro sembra tutto a piosto tranne che per un dettaglio: oer realizzare il loro piano hanno bisogno di una carica esplosiva che solo Giovanni Brusca può fornigli.
Il Cacciatore, le anticipazioni del 18 aprile 2018: "Sì, lo voglio"
Continuiamo a seguire lo svolgimento del piano di evasione escogitato dai suoi scagnozzi per il boss Bagarella. Nonostante il tentativo, però, la messa in atto però va totalmente a monte. Giovanni Brusca gioisce e l’unica interferenza possibile continua as essere quella di Giuseppe Di Matteo, che è ancora loro prigioniero. Nel frattempo, Saverio Barone viene contattato da Lucio Raja per un colloquio da consumarsi faccia a faccia. Il Pubblico Ministero sospetta sia una trappola ma - armato di molto coraggio - andrà comunque all'appuntamento.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV