Mediaset si prepara ad offrire al pubblico dell'estate televisiva un nuovo ciclo di film tv di produzione tedesca in prima visione assoluta. I casi poliziesco de Il Commissario Claudius Zorn arriveranno infatti in prima visione su Canale 5, portando sul piccolo schermo le avventure del detective nato dalla penna dello scrittore Stephan Ludwig. Il primo appuntamento con il commissario è fissato per lunedì 13 agosto 2018. Sarà infatti la serie a prendere il posto di Temptation Island nel palinsesto dell'ammiraglia Mediaset.
Il Commissario Claudius Zorn: i film tv polizieschi di produzione tedesca
Ciclo di film per la televisione che vedrà il protagonista affrontare nuovi casi e conoscere nuovi personaggi, Il Commissario Claudius Zorn racconterà le avventure del tutore della legge nella città di Halle (Saale) interpretato nel primo film Misel Maticevic e nei successivi da Stephan Luca. In programma ci sono cinque tv movie, prodotti in Germania dal 2014 al 2017.
Commissario sui-generis, spericolato e non troppo legato alle regole, vizioso e con una passione per il fumo e la musica, Claudius Zorn indagherà sui casi che sconvolgeranno la sua comunità affiancato dal simpatico partner Schroder (Aexl Ranish) e da Malina (Katharina Nsytowa), l'amore della sua vita con cui ha instaurato una relazione davvero complicata.
Il Commissario Claudius Zorn: la trama di L'innocenza Tradita
Il primo film previsto per il 13 agosto 2018 è il secondo della serie, il primo interpretato da Stephan Luca e sarà intitolato Il Commissario Claudius Zorn - L'Innocenza Tradita. In questa occasione un adolescente verrà trovato nel bosco quasi decapitato a causa di un cavo d'acciaio che gli ha praticamente tranciato la testa mentre andava in bicicletta. Nessuno crede all'ipotesi di incidente e si inizia a indagare per scoprire chi abbia potuto mai commettere questa azione tanto truce. È molto probabile che Canale 5 trasmetterà, in ordine sparso, anche gli altri titoli Wo Kein Licht (2015), Wie Sie Toten (2016), Kalter Rauch (2017) e il primo interpretato da Maticevic intitolato Tod un Regen (2014).
Fonte immagine di copertina e foto interna: https://www.facebook.com/stephanluca.official/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV