Sarà ancora una volta "Il Commissario Montalbano" il protagonista della prima serata di Rai1, lunedì prossimo 4 aprile 2016. In prima serata alle 21.10 rivedremo l’episodio intitolato “Il campo del Vasaio” ecco qualche piccola anticipazione sulla nuova indagine per il nostro attore protagonista Luca Zingaretti. Con lui nel cast ci saranno anche Cesare Bocci, Peppino Mazzotta, Angelo Russo, Davide Lo Verde, Isabel Soliman, Roberto Nobile, Marcello Perracchio, Giacinto Ferro, Giovanni Visentin, Giorgio Morra e con la partecipazione di Belen Rodriguez. La regia è affidata ad Alberto Sironi.
Montalbano in questa appuntamento tv avrà un bel po’ da fare, prima con una indagine abbastanza complessa e poi con un grosso problema al suo commissariato. L’indagine in questione tratterà su di un omicidio che sembrerà richiamare un po’ degli antichi rituali mafiosi mentre invece in caserma il problema sarà proprio l’amico Mimì Augello un uomo dal carattere intrattabile, spesso aggressivo ed anche abbastanza ingiusto con i sottoposti. Per il nostro commissario questo si rivelerà molto presto un caso più complicato rispetto ai precedenti e in cui l’amicizia con Mimì giocherà anche un ruolo abbastanza significativo.
Ed anche per questo lunedì attendiamo con ansia i risultati della sfida degli ascolti tv nella prima fascia serale fra le reti ammiraglia Rai e Mediaset. Nonostante infatti quest’ultima trasmetta la nuova edizione dell’ Isola dei Famosi con un cast di naufraghi molto amati dal pubblico, al momento però sembra ancora perdere contro gli ascolti che fa invece registrare anche con le sue repliche il caro Commissario Montalbano. Ma la sfida è ancora aperta.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV