L'ultima e decima puntata della seconda stagione della fiction tv in costume targata Rai 1, “Il Paradiso delle Signore” andrà in onda martedì 7 novembre 2017 in prima serata e si preannuncia già ricca di colpi di scena per il suo gran finale. Come si concluderà la storia d'amore sempre più complicata fra Pietro Mori (Giuseppe Zeno) e la sua amata Teresa (Giusy Buscemi)? Vi sveliamo come sempre qualche piccola anticipazione di quello che vedremo in onda domani sera.
Il Paradiso delle Signore 2: cosa accadrà nell'ultima puntata?
Le ultime anticipazioni sulla fiction ci rivelano che Pietro deciderà finalmente di confidarsi con Teresa sull'affare che lo vede coinvolto con Jacobi e che riguarda proprio il palazzo della Contessa. La giovane allora dinanzi a tanta onestà deciderà di aiutare sia il suo amato sia la nobildonna e infatti molto presto, lei e Pietro riusciranno a scoprire che il geometra che si è occupato della perizia all’edificio, è stato in realtà pagato proprio da Jacobi. Nel frattempo invece Corrado vorrà riconquistare Clara mentre Massimo si recherà invece da Anna determinao più che mai a prendersi la bambina. Infine vedremo anche un Vittorio sempre più dubbioso circa i suoi sentimenti per Andreina.
Il paradiso delle signore 2: la trama
In una calda fine estate del 1956 ha riaperto, dopo una breve pausa estiva, uno dei più apprezzati e frequentati grandi magazzini di Milano, Il Paradiso delle Signore. Qui sono infatti ricominciate le vicende sentimentali e professionali dei nostri protagonisti e in particolare quelle che vedono coinvolti la coppia formata dal proprietario Pietro e da una delle sue commesse, Teresa ma in realtà sono ricominciati anche gli imprevisti sul lavoro come la probabile apertura di un nuovo negozio da parte della concorrenza firmata da Rockfeller e ancora il vero colpo di scena di questa seconda stagione della serie è stato senza dubbio il ritorno della moglie di Mori, Rose.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV