Ieri sera, martedì 14 marzo 2017 in prima serata alle ore 21.10 su Canale 5 è andata in onda in diretta il settimo appuntamento con il reality show, “L’Isola Dei Famosi” condotto per il terzo anno consecutivo da Alessia Marcuzzi e con lei in studio, anche l'opinionista Vladimir Luxuria. Ecco tutto quello che è successo ieri sera.
L’Isola Dei Famosi: il riassunto della sttima puntata
Cominciamo dagli arrivi di ospiti speciali in Honduras, dove ieri sera abbiamo visto sbarcare sull'Isola, dopo Imma Battaglia e Rocco Siffredi la bellissima Paola Barale. Quest'ultima è infatti arrivata in Palapa per far visita al suo ex compagno, il naufrago Raz Degan e a tutto il gruppo di naufraghi ma la padrona di casa, Alessia Marcuzzi l'ha invitata e convinta a restare sull'Isola per una notte in compagnia di Raz.
In nomination la scorsa settimana erano finiti al televoto i naufraghi: Simone Susinna, Moreno e Raz Degan ed il pubblico da casa ha deciso che ad abbandonare l'Honduras fosse proprio il giovane rapper, Moreno ma per lui il gioco non è ancora terminato. L'artista ha avuto infatti l’opportunità di proseguire la sua avventura al reality show ma da solo e sull’Isola Primitiva, lì dove praticamente era iniziata la sua avventura da naufrago. In collegamento dalla Palapa poi, con l’inviato Stefano Bettarini abbiamo visto gli aspiranti leader Giulio Base e Samantha de Grenet confrontarsi in una sfida testa a testa e dove la de Grenet ne è uscita vincente diventando ufficialmente la nuova leader dell'Isola.
L’Isola Dei Famosi: ancora nomination
I naufraghi hanno poi fatto le nomination della settima puntata e questa volta al televoto sono finiti Eva Grimaldi, Simone Susinna e Raz Degan. Chi dovrà abbandonare l'Isola la prossima settimana? Vi ricordiamo il sito ufficiale con contenuti inediti (curiosità, foto, video di backstage) è www.isola.mediaset.it mentre l'hashtag ufficiale per commentare sul web il programma è #isola.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV