Ieri sera, martedì 4 aprile 2017 è stato trasmesso il penultimo appuntamento in compagnia de “L’Isola Dei Famosi” condotto per il terzo anno consecutivo dalla padrona di casa, Alessia Marcuzzi che in questa edizione è accompagnata in studio dall'opinionista, Vladimir Luxuria. Vi raccontiamo tutto quello che è successo nella decima puntata del reality show targato Mediaset.
L'Isola dei Famosi:Raz Degan va in ifinale
Cominciamo dai due nominati della settimana: Giulio Base e Raz Degan, il televoto ha decretato l'uscita dalla Palapa per l'attore e regista nostrano che si è poi scontrato di nuovo al televoto con Eva e Moreno ma dato che la Grimaldi era diventata immune, essendosi aggiudicata la prova immunità dei totem, il risultato al televoto è stato questo: Moreno e Giulio Base hanno dovuto lasciare definitivamente l'Isola.
Abbiamo poi visto fare il suo rientro in studio all'ex naufraga, soprannominata la regina dell'Isola, Samantha de Grenet. La showgirl e conduttrice ha fatto il suo ingresso nello studio di Canale5 dove ha riabbracciare il marito e la famiglia, una bella sorpresa per la de Grenet è stata proprio quella di poter riabbracciare anche suo figlio Brando. Insieme poi all'inviato Stefano Bettarini in collegamento dall’Honduras, abbiamo seguito l’ultima prova leader dove abbiamo visto Raz Degan battere Nancy Coppola alla prova immunità e diventerà così, il primo finalista dell'Isola dei Famosi
Infine è stato nuovamente tempo di nomination, trascorsi ormai 60 giorni circa sull'Isola i naufraghi rimasti a concorrere per la finale sono cinque e ieri le nomination sono state nuovamente palesi, ecco come è andata: Simone Susinna ha nominato Malena, Nancy Coppola, Malena ed Eva Grimaldi hanno votato Simone e Raz Degan ha dato il suo voto a Nancy. Alla fine i naufraghi più votati sono stati Malena e Simone che sono andati così, al televoto di questa settimana.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV