Nuova puntata de Il Segreto sabato 8 aprile: l'appuntamento sarà speciale perché doppio, e avrà inizio intorno alle 14.20, subito dopo la consueta puntata di Beautiful. Alla fine della puntata tornerà Verissimo con i suoi ospiti: uno arriverà direttamente dalla soap. Una settimana intensa che culminerà domenica 9 aprile con una puntata decisamente scoppiettante, visto che Rafaela tornerà per vendicarsi dei Castaneda e allora una famiglia intera sarà in grande pericolo. Intanto ecco le anticipazioni della puntata de Il Segreto di sabato 8 aprile.
Il Segreto, anticipazioni 8 aprile: Elias diventa gentile...
Sol (Adriana Torrebejano) e Carmelo (Raul Pena) rivelano a Severo (Chico Garcia) di voler lasciare La Quinta Miel. Francisca (Maria Bouzas) suggerisce a Severo di non inasprire il confronto con i suoi familiari...Fe (Marta Tomasa) e Mauricio (Mario Zorrilla) rimangono straniti dal comportamento di Francisca che sembra sul punto di tessere un nuovo intrigo. Mentre Alfonso (Fernando Coronado) vince il Campionato di Braccio di Ferro, Elias (Jaime Llorente) cambia comportamento, rivelandosi gentile e disponibile con tutti. Matias (Ivan Montes) scopre da un quotidiano che Prado (Maria de Nati) sta frequentando un giovane ereditiere. Pur di proteggere Matias (Ivan Montes), i Castaneda fanno in modo che il ragazzo inizi a lavorare a Los Manantiales.
Il Segreto: anticipazioni 8 aprile, Francisca inquieta Candela
Intanto, Ramiro (Pablo Espinosa) cerca di tutelare i suoi cari da un pericolo imminente ma qualcosa sembra tenere d'occhio la Locanda. Hernando (Angel De Miguel) senta la voce di Beatriz per la prima volta. Lei gli spiega in che modo ha ripreso a comunicare. Camila (Yara Puebla) chiede a Hernando di provare a vivere un matrimonio vero e proprio e lui decide di dormire insieme a lei. Francisca (Maria Bouzas) si reca in pasticceria per comunicare a Candela (Aida de la Cruz) di aver posto fine alla sua alleanza con Severo (Chico Garcia). Candela nasconde a Severo l'accaduto ma lui intuisce che qualcosa non va.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV