Nuovo appuntamento con Il Segreto, il primo della giornata di venerdì 13 ottobre, dato che la soap spagnola avrà anche spazio in prima serata su canale 5, come ormai accade da tempo. In attesa delle anticipazioni, ecco quello che è accaduto nell'ultima puntata. Rosario parte per raggiungere Prado e poi andare insieme in America. Severo ritorna in lacrime a Miel Amarga e racconta a Carmelo che sia Candela che suo figlio sono morti. Cristobal, nascosto nello studio, ascolta tutta la sua disperazione e ne gioisce. Nella piazza principale di Puente Viejo si svolge la mostra fotografica organizzata da Nicolas. Hernando attende il ritorno di Ismael per poterlo denunciare alla Guardia Civile, ma il ragazzo, temendo di essere arrestato, preferirà confessare la sua vera identità a Hernando implorando il suo perdono.
Il Segreto, le anticipazioni del 13 ottobre 2017
Hernando capisce che Ismael è davvero suo figlio Damian quando il giovane gli mostra le cicatrici causate dall'incendio. A quel punto Hernando decide di non denunciarlo e senza darne spiegazione a Camila si chiude in sala di lettura con Damian e con lui parla giorno e notte di quanto realmente accaduto all'epoca del suo primo matrimonio. Intanto a Miel Amarga c'è la veglia per la morte di Candela. Cristobal obbliga Carmelo a incontrarsi con il notaio il giorno stesso dei funerali di Candela e poi va alla villa a brindare con Francisca la sconfitta di Severo.
Il Segreto, puntate italiane: programmazione
Il Segreto in Italia va in onda su Canale 5 alle 16.20 (dal lunedì al venerdì, mentre il sabato va in onda alle ore 15 prima di Verissimo, tornato in onda da una settimana), La seguitissima soap opera spagnola viene trasmessa in onda dall'estate dell'anno 2013 ed il suo successo è stato tale e immediato che in seguito è stata poi riproposta in autunno fino ad essere promossa anche nella fascia della prima serata, conquistando sempre ottimi ascolti tv. Al momento, in prime time, Il Segreto va in onda il venerdì.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV