Nuovo appuntamento pomeridiano con la soap Il Segreto, in onda su canale 5. In attesa delle anticipazioni, ecco cosa è accaduto nella puntata precedente. Il padre di Marcela affronta Matias dopo aver saputo che è lui il padre del bambino che la figlia aspetta. Il ragazzo, però, comunica all'uomo di avere intenzioni serie e di voler sposare Marcela. Il ragazzo, inoltre, approfitta per mettere in chiaro che non permetterà più che il padre o fratelli di Marcela alzino un dito contro di lei. Lucia mette a punto il suo piano: prima di partire per il viaggio con Camila, dice di sentirsi poco bene e non va a Madrid. In realtà si tratta solo di una messinscena organizzata per poter trascorrere del tempo insieme ad Hernando.
Il Segreto, anticipazioni del 14 dicembre 2017
Lucía è rimasta con l'inganno a Los Manantiales, spedendo a Madrid sia Camila che Beatriz: vuole conquistare Hernando e fare in modo che l'uomo finalmente ceda. Intanto a Puente Viejo, la pettegola Dolores sparge la voce del fantasma che si aggira a Miel Amarga e Cristobal prende provvedimenti. Garrigues è completamente spaventato da quanto sta accadendo ma non vuole che si sappia in giro.
Onesimo e Hipolito cercano di vendere i campanelli elettrici, ma senza nessun risultato. I due cugini non abbandonano mai le strampalate idee.
Il Segreto, puntate italiane: la programmazione Mediaset
Il Segreto va in onda su canale 5 ormai dal 2013. La soap ideata da Aurora Guerra è ambientata nel primo '900 a Puente Viejo e i protagonisti si alternano di stagione in stagione, andandosi ad aggiungere al cast fisso. Al momento la programmazione prevede che Il Segreto vada in onda dal lunedì al venerdì alle 16.10: a gennaio potrebbero esserci delle novità sulla puntata serale, dopo la chiusura dello speciale di tre puntate Music.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV