Il Segreto torna come ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, anche mercoledì 28 marzo alle 16.30 su canale 5. Tutto si svolge come sempre a Puente Viejo, il paesino spagnolo dove i personaggi interagiscono tra loro. C'è la new entry Julieta, la ragazza che a Francisca ricorda Pepa e che non manca di indisporre la Montenegro. Non solo, visto che Julieta ha fatto innamorare Saul ma anche Prudencio. Presto, però, il piano escogitato proprio da Prudencio e Francisca darà un duro colpo alla ragazza. In attesa delle anticipazioni, ecco dove eravamo rimasti.
Il Segreto, riassunto della puntata precedente
Aquilino nasconde qualcosa e trama contro Hernando. Non solo, visto che punta a portare dalla propria parte Beatriz, avvicinandola molto e approfittando della sofferenza della ragazza per colpa di Matias. I due ragazzi, infatti, sono ai ferri corti e nella questione è intervenuta anche Marcela. Intanto Fe è sospettosa nei confronti di Nazaria e avverte Mauricio, il marito: l'uomo chiede alla donna di indagare sulla moglie, temendo che nasconda qualcosa. Julieta teme la reazione rabbiosa di Donna Francisca.
Il Segreto, anticipazioni del 28 marzo 2018
I creditori di Hernando arrivano anche a minacciare Beatriz, mentre la ragazza si avvicina ad Aquilino. Carmelo e Severo hanno un piano: vogliono destituire Onesimo perché pensano sia una marionetta nelle mani di Francisca. Intanto Prudencio continua ad organizzare tutto per mettere in atto il terribile piano di cui ha parlato con Francisca: bruciare le terre dei poveri per cacciarli dalle proprietà della Montenegro.
Intanto Matias rivela a Nicolas di aver chiuso per sempre con Beatriz: vuole occuparsi solo di Marcela e salvare il suo matrimonio. Intanto la ragazza confessa anche ad Emilia che Beatriz continua a insinuarsi tra lei e il marito e arriva a dire alla suocera di voler reagire.
Fonte immagine: https://www.facebook.com/ElSecretodePuenteViejo/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV