Il Segreto torna nel pomeriggio di mercoledì 7 marzo alle 16.30 nella consueta fascia pomeridiana di canale 5. In attesa di scoprire le novità sugli abitanti di Puente Viejo, sui sotterfugi di Donna Francisca e su quello che riguarda i personaggi, ecco dove eravamo rimasti con la precedente puntata. Juanita, figlia di Nicolas e della compianta Mariana si è salvata da morte certa grazie all'intervento di Julieta, la donna che ha rischiato la vita per evitare che il passeggino con la piccola Juanita fosse investito da un camion. Nicolas ringrazia la donna e si offre di darle una ricompensa ma Julieta, che sarà la nuova protagonista della soap, rifiuta e sparisce nel nulla senza dare le proprie generalità.
Il Segreto, anticipazioni del 7 marzo 2018
Nicolas vuole ringraziare e rintracciare la donna che ha salvato sua figlia, per questo torna a La Puebla. Intanto Emilia ed Alfonso, dopo aver insistito con Matias, finalmente hanno modo di scoprire la verità. Il ragazzo si trovava con Beatriz mentre la moglie era in grave pericolo di vita. Intanto Prudencio aiuta Francisca con la contabilità, mentre Saul pian piano si rialza dal letto e riesce a rendere felice la Montenegro.
Il Segreto, quando va in onda la soap spagnola
Il Segreto è la soap spagnola trasmessa da canale 5 ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 16.30, dopo Amici e a L'sola dei Famosi. Al momento è stata sospesa la puntata serale, che nelle ultime settimane è andata in onda il mercoledì e poi il lunedì, contro Montalbano. Le vicende raccontate sono quelle che si svolgono nella cittadina di Puente Viejo, nel primo novecento. Storie di amori e passioni, tradimenti e intrighi: ingredienti che hanno fatto la fortuna della soap. L'ideatrice di Il Segreto è Aurora Guerra., che ha scritto anche Una Vita, in onda tutti i giorni su canale 5 dal lunedì al venerdì.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV