Anche sabato 11 novembre andrà in onda una nuova puntata italiana della soap Il Segreto, trasmessa da canale 5. In attesa delle anticipazioni, ecco dove eravamo rimasti. Mauricio va a parlare con Madre Georgina: all'uomo viene detto che Caridad, la sorella di Fe, è nell'Istituto e che non può ricevere visite da nessuno. Lui si scusa subito con Fe, ma lei non riesce a vederlo più con gli stessi occhi e decide di prendere le distanze. Francisca e Raimundo decidono di organizzare il matrimonio lontano da Puente Viejo: tutto affinché Garrigues non possa interferire. Adela fa un discorso in piazza per incoraggiare tutte le donne a lottare per i propri diritti. Nel frattempo Hipolito inizia l'allenamento per scalare l'Everest, ma è stremato ancora prima di iniziare. Tutto il paese è in allarme per colpa dell'incendio sviluppatosi nella scuola di Adela. La donna è distrutta dal dolore per aver perso la sua battaglia; anche i paesani sono sconvolti dall'accaduto.
Il Segreto, anticipazioni della puntata serale dell'11 novembre 2017
Francisca sospetta che l'incendio abbia un'origine dolosa e crede che Cristobal ne sia responsabile, ma non ha prove. Anche Carmelo accusa Cristobal di aver appiccato il fuoco, ma Garrigues nega.
Nel frattempo, il legame tra Marcela e Matias, più libero dopo aver deciso di non tornare con Beatriz, si fa più stretto, malgrado la sofferenza della giovane Dos Casas, Raimundo accetta di non dire una parola ai propri familiari sul matrimonio, ma mentire alla figlia non è facile.
Il Segreto, puntate italiane: programmazione
Il Segreto, la soap spagnola ideata da Aurora Guerra, in Italia va in onda su Canale 5 alle 16.20 (dal lunedì al venerdì, mentre il sabato va in onda alle ore 15 prima del talk Verissimo condotto da Silvia Toffanin). Al momento per i telespettatori italiani c'è anche un appuntamento in prima serata. Il Segreto, infatti, va in onda il venerdì: questo consente alla soap, nel caso delle puntate italiane, di non perdere ulteriore terreno rispetto alla Spagna, dove le trame sono avanti di quasi un anno intero per via della grande differenza di messa in onda.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV