Il Segreto è andato in onda nella serata di mercoledì 29 marzo con una puntata ricca di colpi di scena: il lungo episodio, infatti, non solo ha visto le conseguenze dell'attentato ai danni di Severo ma anche quelle dell'arrivo del morbillo a Puente Viejo. Camila, infatti, ha purtroppo contratto la malattia provocando lo spavento di tutti coloro che la amano. Riuscirà a guarire da un male che nella Spagna del primo novecento ancora mieteva vittime? Ecco quello che è accaduto nel maxiepisodio de Il Segreto in onda mercoledì 29 marzo.
Il Segreto, anticipazioni: riassunto puntata serale 29 marzo 2017
A La Quinta Miel ha luogo un attentato ai danni di Severo. Camilia (Yara Puebla) rifiuta la proposta di Elias (Jaime Llorente): non vuole fuggire insieme a lui. Tuttavia, la donna prospetta a Beatriz (Giulia Charm) la possibilità di lasciare Puente Viejo ma lei non ne vuole sapere. Camila si sente male e sembra abbastanza chiaro che abbia contratto il morbillo. Matias (Ivan Montes) realizza che Rafaela lo sta usando. Hipolito (Selu Nieto) si lancia in una nuova impresa mentre Severo (Chico Garcia) sopravvive per miracolo all'attentato.
Il Segreto: Camila ha il morbillo
Lucas (Alvaro Morte) stabilisce che Camila (Yara Puebla) ha contratto il morbillo e ne dispone il ricovero in ospedale. Hernando (Angel De Miguel) decide di occuparsi personalmente di lei, impedendo che venga ricoverata. Hernando confessa ad un'incosciente Camila di essere profondamente innamorato di lei. Spaventato dall'attentato subito, Severo (Chico Garcia) cerca di capire come proteggere i proprio cari ma loro disapprovano il suo nuovo comportamento. Né Candela (Aida de la Cruz) né Sol (Adriana Torrebejano) riescono a far ragionare Severo. Carmelo (Raul Pena) non riesce a dimenticare Mencia. Francisca (Maria Bouzas) si dimostra solidale nei confronti di Severo ma che cosa ha in mente? Gracia (Carmen Canivell) cerca di fare da mediatrice tra Don Berengario (Miguel Uribe) e Dolores (Maribel Ripoll). Matias (Ivan Montes) smaschera Rafaela che non intende permettergli di denunciarla.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV