Ebbene sì, Maria Castaneda tornerà a Puente Viejo. Raramente un personaggio che ha lasciato definitivamente la scena nella soap spagnola Il Segreto ha fatto dopo così tanto tempo, specialmente se protagonista. Aurora Castro è una eccezione (e quella di gennaio potrebbe essere l'ultima apparizione), ora Maria, il personaggio interpretato da Loreto Mauleon, si rivedrà a Puente Viejo. E sarà un ritorno pericoloso visto che come i telespettatori sanno la ragazza si è finta morta per scappare dalla furia di Donna Francisca e raggiungere a Cuba Gonzalo.
Sono puntate che in Italia vedremo tra un anno, vista la differenza tra la messa in onda spagnola e italiana. Attualmente Maria è tornata per aiutare la madre Emilia, in carcere per colpa di Severiano, padre naturale di Maria. L'uomo ha ucciso Sol ma aveva come obiettivo Alfonso: proprio su quest'ultimo sono caduti i sospetti ed è per questo che Emilia si è autoaccusata. In che modo Maria potrà togliere dai guai la madre? Ma soprattutto, questa imprudenza farà saltare la copertura della giovane donna?
La soap opera spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV