Alle 21.20 circa di domenica 20 novembre torna una nuova puntata serale de Il Segreto: ecco quello che accadrà nell'episodio. Melisa rivela a Candela (Aida de la Cruz) di essere certa che Severo (Chico Garcia) voglia chiederle di sposarlo. Candela confida a Rosario (Adelfa Calvo) di non riuscire ad accettare l'idea che Severo sposi un'altra.
Severo rivela a Sol (Adriana Torrebejano) di essere riuscito a trovare le prove che dimostrano l'innocenza di Lucas (Alvaro Morte) che, poco dopo, viene assolto e scarcerato. Francisca (Maria Buozas) riprende a vivere come sempre ma Raimundo (Ramon Ibarra) continua a comportarsi stranamente. In seguito, Raimundo affronta Francisca, ponendo fine alla loro relazione.
Raimundo (Ramon Ibarra) lascia Francisca (Maria Bouzas), dopo aver scoperto che il loro matrimonio non è valido. La cerimonia è stata una farsa architettata da Francisca. Per quanto lei tenti di dargli spiegazioni, lui è irremovibile. Hipolito (Selu Nieto) è geloso di Onesimo (José Gabriel Campos) che, dopo aver scoperto che Gracia (Carmen Canivell) non è la moglie del cugino, la corteggia senza vergogna. Gracia chiarisce a Onesimo di non essere interessata a lui...
Dopo essersi baciati, Bosco (Francisco Ortiz) e Berta vivono con disagio la loro convivenza. Al tempo stesso, i due vorrebbe dare sfogo alla loro passione ma, anche a causa della presenza di Rosario (Adelfa Calvo), non ne hanno modo.
La celebre soap opera spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata. Attualmente va in onda due volte alla settimana in prime time: il giovedì, quando si scontra con la fiction Rai Un medico in famiglia, e la domenica sera.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV