Anche i cattivi perdono la vita, anche i cattivi lasciano le soap. Mentre in Italia di Tempesta d'Amore stanno andando in onda gli episodi della stagione 13, in Germania è cominciata la quattordicesima e subito c'è stato un evento shock. Talmente tanto che la nuova sigla (evidentemente senza questo attore) è stata posticipata per non rivelare nulla ai telespettatori tedeschi. Perderà la vita un personaggio che ormai da diverse stagione fa il bello e il cattivo tempo, manovra figli, amanti, ed è capace di tutti. Stiamo parlando di Beatrice, che sarà assassinata.
Tempesta d'Amore, puntate tedesche: Beatrice uccisa
Un evento che ovviamente porterà all'arresto di qualcuno, e i sospettati saranno moltissimi. Tutti al Furstenhof avevano un motivo per uccidere la perfida donna. In passato anche il figlio David ci aveva provato e, come sanno anche i telespettatori italiani, il ragazzo si è poi dovuto dare alla fuga per sfuggire alla polizia. Chi ha ucciso Beatrice?
Tanti indiziati: alcuni, come Charlotte, sono personaggi noti al pubblico italiano ma presto nell'hotel bavarese arriverà un nuovo clan e tra loro c'è forse l'autore dell'omicidio.
Tempesta d'Amore, il cast della 13 stagione
Nel cast di Tempesta d'Amore 13 ci sono Alexander Milz, Victoria Reich e Julia Alice Ludwig (i tre protagonisti, William, Ella e Rebecca) e poi volti vecchi e nuovi come quelli di Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa Von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler. La soap in Germania sta per svoltare con la stagione numero quattordici: rispetto alle altre la tredicesima, in corso anche in Italia, è molto più breve rispetto alle altre. Come già per quella in corso, anche la numero quattordici avrà tre protagonisti, con la differenza che sapremo subito chi è l'antagonista che cercherà di separare la coppia.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV