Dopo il doppio appuntamento di ieri con Il Segreto, oggi la soap spagnola torna con il solo episodio pomeridiano, in onda dalle 16.30.
Dopo i colpi di scena della puntata di ieri, oggi Aurora dovrà fare i conti con l'amara realtà: Fulgencio è diventato il direttore del manicomio in cui è rinchiusa per scontare la pena – nonostante l'innocenza – per l'omicidio di Bernarda. Ovviamente a favorire la nomina del cugino è stata Donna Francisca: la Montenegro non ha agito a caso, perché ha qualcosa in mente per fare in modo che Aurora possa passare momenti terribili in quella struttura.
La puntata serale di ieri si è conclusa con la discesa proprio della Montenegro nei sotterranei: chi sarà rinchiuso nelle segrete della Villa?
Ormai lo ha capito anche chi non ama leggere gli spoiler che arrivano dalla Spagna, anche grazie ai promo che hanno immediatamente seguito la messa in onda della puntata. Proprio da quelle clip si vede Ines: la donna è prigioniera di Donna Francisca e non si è allontanata volontariamente dalla Villa.
Intanto Alfonso ha seguito Matias: l'uomo è arrivato fino all'accampamento di Ezequiel e per difendere il ragazzo viene preso a bastonate.
Continua il siparietto divertente dei Miranar: Hipolito e Pedro hanno acquistato un cavallo ma non sanno come confessarlo alle rispettive mogli.
Donna Francisca invita Maria al matrimonio di Bosco e invita la ragazza, dopo la morte di Gonzalo, a tornare a vivere nella Villa...
Ecco quello che accadrà a Il Segreto nella puntata in onda oggi su canale 5, dalle 16.30, dopo i due daytime di Isola dei Famosi e Amici.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV