Torna alle 18.50 l'appuntamento con Il Segreto, la soap spagnola che col nuovo orario va in onda tutti i giorni, compreso il sabato e la domenica. Ecco cosa accadrà oggi, 30 luglio.
Nonostante Carmelo non sia favorevole, Severo è più che intenzionato ad informare Emilia e i suoi familiari su cosa sia successo davvero a Natalia, la defunta moglie di Raimundo.
Amalia si scontra con Ines e le dice chiaramente che presto non avranno più bisogno dei suoi servizi in quanto Beltran sta crescendo. Genaro si sente in colpa per aver distrutto la vita di Nicolas, Fuensanta, invece, è al settimo cielo per il ritorno a casa del suo amato figlio.
Francisca minaccia Amalia di svelare a tutti i suoi segreti se non convince Bosco a tornare a vivere alla villa. Hipolito è molto confuso sui suoi sentimenti. In un certo senso è attratto da Gracia, ma non riesce a lasciarsi andare.
Aurora finalmente decide di dire a Lucas cosa prova realmente per lui, ma viene interrotta mentre sta per svelare i suoi sentimenti.
La celebre fiction spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset.
La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata (al momento, per le variazioni estive del palinsesto, la soap va in onda tutti i giorni dal lunedì alla domenica, in fascia preserale).
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV